22-05-2008, 07:18
|
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: a casa mia
|
|
Statistica
[
Quote:
askme
Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
In quanti veramente partecipano alla vita del forum?
In quanti animano questo sito?
In quanti parlano della canzone preferita e basta?
Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre.
|
Quote:
Lisa
In qualità di webmaster, penso di avere il dovere di darti una risposta Askme, anche se il mio pensiero è già noto a tutti, o quasi.
|
Quote:
Lisa
Dando vita a questo sito/forum, il mio intento è sempre stato, ed è ancora oggi, quello di tenere vivo il ricordo di Elvis Presley.
Nel nostro Paese, a differenza di quanto accade in America, non è semplice per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, ma che conosciamo benissimo e di cui abbiamo parlato parecchie volte.
Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito.
Da parte mia, impegni vari permettendo (la maggior parte dei quali sono sempre e comunque legati al mondo di Elvis e aiuto ai fans), faccio e farò il possibile perchè continuino ad esserci nel forum alla ribalta topic in cui si parla di Elvis Presley, sperando che i fans che ci sono qui vogliano seguire il sentiero tracciato per uno scopo comune!
LISA
|
Quote:
askme
Infatti la mia protesta è ed era, che il "contorno" non diventi il cuore del forum.
Speriamo che qualcuno recepisca il messaggio.
Grazie per avermi risposto.
|
Io sono utente del GE, come tutti gli altri iscritti, ma mi sento di dire che sono talmente d'accordo con Askme e Lisa, che pur sperando di non toccare la suscettibilità di nessuno, mi permetto di riportare dei dati statistici che mi hanno colpito e che danno ragione del pensiero espresso. Forse come noi la pensano anche tanti altri utenti simpatici e che hannoa vuto sempre tante cose da dire, ma che ormai sembra siano diventati latitanti    A me questo dispiace molto, non so a voi ?
E' solo un esempio, ma che, secondo me, si racconta da sè
Topic DIARIO DI EVIS (aperto 18 mesi fa) AD OGGI........VISITE NR. 21.667
Topic ELVIS BAR (aperto 3 mesi fa) AD OGGI.................VISITE NR.14.576
Su un forum a lui dedicato, ELVIS PRESLEY perde la partita con notevole distacco    
Propongo una riflessione da parte di tutti noi e uno scambio civile di opinioni, senza polemiche e senza sentirsi toccati personalmente
|