GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-05-2008, 07:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Ge712 Statistica

[
Quote:
askme Visualizza Messaggio
Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
In quanti veramente partecipano alla vita del forum?
In quanti animano questo sito?
In quanti parlano della canzone preferita e basta?
Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre.
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
In qualità di webmaster, penso di avere il dovere di darti una risposta Askme, anche se il mio pensiero è già noto a tutti, o quasi.
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Dando vita a questo sito/forum, il mio intento è sempre stato, ed è ancora oggi, quello di tenere vivo il ricordo di Elvis Presley.
Nel nostro Paese, a differenza di quanto accade in America, non è semplice per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, ma che conosciamo benissimo e di cui abbiamo parlato parecchie volte.
Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito.
Da parte mia, impegni vari permettendo (la maggior parte dei quali sono sempre e comunque legati al mondo di Elvis e aiuto ai fans), faccio e farò il possibile perchè continuino ad esserci nel forum alla ribalta topic in cui si parla di Elvis Presley, sperando che i fans che ci sono qui vogliano seguire il sentiero tracciato per uno scopo comune!
LISA

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Infatti la mia protesta è ed era, che il "contorno" non diventi il cuore del forum.
Speriamo che qualcuno recepisca il messaggio.
Grazie per avermi risposto.
Io sono utente del GE, come tutti gli altri iscritti, ma mi sento di dire che sono talmente d'accordo con Askme e Lisa, che pur sperando di non toccare la suscettibilità di nessuno, mi permetto di riportare dei dati statistici che mi hanno colpito e che danno ragione del pensiero espresso. Forse come noi la pensano anche tanti altri utenti simpatici e che hannoa vuto sempre tante cose da dire, ma che ormai sembra siano diventati latitanti A me questo dispiace molto, non so a voi ?

E' solo un esempio, ma che, secondo me, si racconta da sè

Topic DIARIO DI EVIS (aperto 18 mesi fa) AD OGGI........VISITE NR. 21.667

Topic ELVIS BAR (aperto 3 mesi fa) AD OGGI.................VISITE NR.14.576

Su un forum a lui dedicato, ELVIS PRESLEY perde la partita con notevole distacco

Propongo una riflessione da parte di tutti noi e uno scambio civile di opinioni, senza polemiche e senza sentirsi toccati personalmente

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione