GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-05-2008, 12:50
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: Vorrei dire Memphis....
Predefinito Re: Statistica

Quote:
dune Visualizza Messaggio
mi piacerebbe approfondire di piu' i temi inerenti Elvis,la sua storia,la sua carriera ,i suoi luoghi,etc,invece mi sembra che ultimamente questo forum abbia preso altre direzioni... piacevoli,che dire,ma che nn riguardano elvis in tutto e per tutto e gli argomenti che mi piacerebbe condividere con tanti di voi...
Ci sono 4.792 dicussioni che parlano di Elvis, in qualsiasi modo, forma e contenuto....basta solo aver la voglia di cercare, e non fermarsi all'ultimo messaggio inserito..
Abbiamo rivoltato Elvis come un calzino...da quello che mangia, a quello che pensava, faceva, sognava...
abbiamo parlato con leggerezza e divertimento...abbiamo parlato seriamente..
il forum attraversa cicli e periodi....le persone vanno e vengono....qualche tempo fa sembrava anche a me non si avesse molta voglia di parlare di Elvis...
adesso l'intelligenza delle persone ha prevalso, e ognuno ha trovato il suo modo per partecipare senza "disturbare" le altre discussioni del forum...
ma l'ìmpressione che ho adesso, è che i topic cosiddetti " seri" ,servano più a noi per dimostrare quanto sappiamo di Elvis che ad Elvis stesso....
Basta con sta storia.....
il forum è pieno di discussioni belle ed interessanti....
CHI HA VOGLIA DI PARLARE DI ELVIS TROVA IN QUESTO FORUM QUALSIASI SPUNTO PER FARLO...IN MANIERA SERIA E IN MANIERA LEGGERA...
DIPENDE CON CHE OCCHI SI ENTRA E DOVE SI GUARDA....

Bookmarks