|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo che il nostro forum abbia raggiunto un buon compromesso fra tutti i diversi modi di amare Elvis... Caratterialmente, a volte, mi sento estranea ad un certo modo di manifestare l'affetto fra noi e per Elvis... e in chat ridiamo di questo e del mio "diabete" galoppante.... ![]() ![]() Comunque ci sono sempre; anche quando sto in silenzio, perchè mi piacciono le persone che incontro... A volte partecipo, a volte meno,...ma è comunque importante per me essere lì, anche solo per ascoltare, e dimostrare con la mia presenza che tengo a loro....e a Elvis in chat come sul forum... ognuno cerchi di seguire nel forum quello che più gli interessa, di partecipare quando e dove se la sente, senza pretendere niente da nessuno.... Cerchiamo si apprezzare quello che siamo riusciti a costruire, anche se non sempre è esattamente come lo vorremmo... |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahaahahahaah!!!! Coffe!!
"Diabete galoppante"!!!! ![]() Stasera in chat allora... un cuoricino in più ![]() ![]() ![]() Ahahaahahah!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
(sempre secondo me... io sono qui da poco, e non posso dire nnt contro nessuno... nn me ne sento in grado e nn me ne sentirò in grado neanche in futuro....e spero sia apprezzata la mia risposta!) bacio coffe!!! ed a tutto il forum!!!! |