GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-05-2008, 16:38
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: Vorrei dire Memphis....
Ge743 Re: Statistica

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
il forum è vasto, c'è spazio per tutti, sia per chi vuole approfondire gli argomenti in modo serio, per chi vuole conoscere e anche per chi ha il piacere di stare insieme ad altri fans virtualmente, tuffandosi negli argomenti più impegnativi quando si sente di farlo.
LISA
come non essere d'accordo....
credo che il nostro forum abbia raggiunto un buon compromesso fra tutti i diversi modi di amare Elvis...
Caratterialmente, a volte, mi sento estranea ad un certo modo di manifestare l'affetto fra noi e per Elvis...
e in chat ridiamo di questo e del mio "diabete" galoppante....
Comunque ci sono sempre;
anche quando sto in silenzio, perchè mi piacciono le persone che incontro...
A volte partecipo, a volte meno,...ma è comunque importante per me essere lì, anche solo per ascoltare, e dimostrare con la mia presenza che tengo a loro....e a Elvis
in chat come sul forum...
ognuno cerchi di seguire nel forum quello che più gli interessa, di partecipare quando e dove se la sente, senza pretendere niente da nessuno....
Cerchiamo si apprezzare quello che siamo riusciti a costruire, anche se non sempre è esattamente come lo vorremmo...
Vecchio 23-05-2008, 17:42
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Predefinito Re: Statistica

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Ahahaahahahaah!!!! Coffe!!
"Diabete galoppante"!!!!
Stasera in chat allora... un cuoricino in più
Ahahaahahah!!!
Vecchio 23-05-2008, 19:09
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Statistica

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
come non essere d'accordo....
credo che il nostro forum abbia raggiunto un buon compromesso fra tutti i diversi modi di amare Elvis...
Caratterialmente, a volte, mi sento estranea ad un certo modo di manifestare l'affetto fra noi e per Elvis...
Comunque ci sono sempre;
anche quando sto in silenzio, perchè mi piacciono le persone che incontro...
A volte partecipo, a volte meno,...ma è comunque importante per me essere lì, anche solo per ascoltare, e dimostrare con la mia presenza che tengo a loro....e a Elvis
in chat come sul forum...
ognuno cerchi di seguire nel forum quello che più gli interessa, di partecipare quando e dove se la sente, senza pretendere niente da nessuno....
Cerchiamo si apprezzare quello che siamo riusciti a costruire, anche se non sempre è esattamente come lo vorremmo...
Sono pienamente d'accordo con coffe... io purtroppo per impegni alla sera faccio fatica ad entrare nella chat... ma appena ho pochi minuti ci entro... molte volte mi sento un po fuori dalla discussioni, ma mi piace vedere ed ascoltare tutti quanti su quello che hanno da dire su Elvis.. sono qui per questo... devo ammettere che se ank sono tanti anni che lo ascolto non sono informatissima! e per questo tutti igiorno arrivo sul forum per dire anche la mia... un po dappertutto!!! infatti molte volte entro che ci sono solo messaggi miei... spero di rompere nessuno con questo!!!! e penso che ognuno a modo suo sia qui x Elvis chi fa due chiacchere al bar mentre prende un aperitivo Elvisiano parla di lui.... chi da la buona notte la da anke a lui, e chi da il buon giorno pure.... tutti nel nostro piccolo nel forum facciamo o diamo x Elvis...
(sempre secondo me... io sono qui da poco, e non posso dire nnt contro nessuno... nn me ne sento in grado e nn me ne sentirò in grado neanche in futuro....e spero sia apprezzata la mia risposta!) bacio coffe!!! ed a tutto il forum!!!!
Rispondi

Bookmarks