|
|
|
||||
|
||||
|
Ehm... per caso qualcuno di voi ha il contatto msn di Riley?
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() Qui sembrano 2 sorelle!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
When I See You Smile lyrics Sometimes I wonder How I'd ever make it through Through this world without having you I just wouldn't have a clue Cause sometimes it seems Like this world's closing in on me And there's no way of breaking free And then I see you reach out for me Sometimes I wanna give up Wanna give in I wanna quit the fight AND ONE LOOK AT YOU BABY can make everything all right can make everything alright (chorus) When I see you smile I can face the world Oh you know I can do anything When I see you smile I see a ray of light Oh I see it shining right through the rain When I see you smile Baby when I see you smile at me Oh yeah (verse 2) Baby there's nothing in this world that could ever do What the touch of your hand can do It's like nothing that I ever knew ooooohhhh And when the rain is falling I don't feel it Cause you're here with me AND ONE LOOK AT YOU BABY It's all I'll ever need All I'll ever need When I see you smile I can face the world Oh you know I can do anything When I see you smile I see a ray of light Oh I see it shining right through the rain When I see you smile Baby when I see you smile at me (bridge) Sometimes I wanna give up I wanna give in I wanna quit the fight Then one look at you baby can make everything alright can make everything alright It's alright (chorus) When I see you smile I can face the world Oh you know I can do anything (that i can do anything) When I see you smile (when i see you smile) I see a ray of light Oh I see it shining right through the rain (baby when i see you smile) Yeah When I see you smile Yeah I can face the world (everyday) Oh you know I can do anything (everyday) When I see you smile Oh yeah Baby when I see you smile at me when i see you smile.. baby when i see you smile.. aaaattt me.. |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ma qualche foto del figlio di lisa??..sono curiosa..soprattutto se somiglia ad elvis!!..ma qualche figlio segreto di elvis non esiste??!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Silvia,
qui puoi vedere alcune foto del figlio di Lisa Marie http://www.grazielvis.it/forum/showt...p?t=368&page=7 Figli segreti di Elvis?? ![]() Qualcuno c'è che va in giro dicendo di essere suo figlio... Leggi qui: http://www.grazielvis.it/forum/showt...light=marziane LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
ma!...forse sono rimasta indietro!!!?? ma quanti figli ha lisa!!3!!io sapevo 2!! quindi i primi 2 del primo marito di lisa e l'altro!!?? nn s può vedere la foto di lisa con michael!!
|
|
|
||||
|
||||
|
No, ha 2 figli Lisa Marie. Chi intendi per terzo figlio?
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
..nelle foto che carinamente m hai mandato
c'erano la figlia di lisa, un ragazzo moretto alto e un ragazzino biondo paffutello!!??.....quindi chi tra i due ragazzi è il figlio di lisa?credo quello moretto giusto!!??....ora vado a nanna che domani ho l'ultimo esame del corso di laurea in "scienze infermieristiche" che, con domani ,sperando in bene, concludo !poi tesi il 28 novembre!..sai lisa sono proprio contenta dell'esistenza di questo forum..e sapere che cè tanta gente appassionata come me di elvis mi rende davvero felice!..per anni,cioè fino a pochi giorni fa, condividevo questa mia passione,nata praticamente da quando iniziano i miei ricordi, solo con i miei (i veri artefici!)! buonanotte a te e a tutti..spero domani di dirvi che è andato tutto bene l'esame...se nn m sentite cominciate a preoccuparvi!!hihihi |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Silvia,
ora ho capito. Allora: il bimbo più piccolo (quello biondo) è il figlio di Lisa Marie; mentre quello più grande è il figlio di Priscilla, fratellastro di Lisa Marie, nato 18 anni fa (anno più, anno meno..ora non ricordo esattamente) dalla relazione di Priscilla con il suo compagno, dal quale si è divisa solo poco tempo. Lui e Lisa Marie sono molto legati! Mi fa piacere sentire questo tuo entusiasmo per il forum!! ![]() Spero diventerai tra i più assidui frequentatori!!! ![]() Fammi sapere com'è andato l'esame, ok??? In bocca al lupo!!!!!! LISA
|
|
||||
|
||||
|
ciao grazie lisa!!!!!l'esame è andato bene:30/lode!!le caposale didattiche dicono che sono monotona perchè a parte due 28 ho tutti 30 e 30/lode!!hihihihi
![]() ah! sicchè è il figlio di priscilla!!!!ora vado a rivederlo! però,nn m ricordo dove,avevo visto una foto del figlio di lisa"benjamin",e pochi giorni fa, che somigliava tutto al primo marito...e nn era quel ragazzino biondoma era moretto !boo! ![]() cmq grazie ancora...sei un tesoro!
|
|
|
||||
|
||||
|
Riley
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
eh Si...e' Bella Davvero! Chissa' Che Nonno Sarebbe Stato Elvis
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|||
|
|||
![]() in questa foto si nota la gradissima somiglianza tra la figlia Riley e la madre Lisa!!!!!!!!! impressionante....
|
|
|
|||
|
|||
|
In questa foto , noto una somiglianza tra Riley ed Elvis , quindi la bellissima Riley é una miscela di Elvis e Priscilla!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Hurt complimenti per le foto che stai postando,ma in primis per per la tua firma....FRASE PIù SENSATA NON ESISTE!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
LISA
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
non postate piu foto della nipotina perche sto rischiando l'infarto e la pazzia....se continuate cosi parto e me la sposo....a parte gli scherzi...è veramente una bella ragazza...Elvis ne sarebbe fiero cosi come lo era di lisa marie
|
|
|
||||
|
||||
|
Una foto recente del figlio di Lisa Marie...Ben Keough....la somiglianza con la mamma e Elvis è impressionante
![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
La forma de la testa é uguale a Elvis , in ogni caso la forma del viso , la bocca abbastanza , il colore degli occhi e tutto questo con una area della mamma , quindi anche di Priscilla.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Sinceramente di Elvis ci trovo poco.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Chissà forse fra qualche anno... dopotutto è ancora molto giovane
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Mi piacerebbe tanto. Grazie in anticipo! |
|
|
||||
|
||||
|
Se qualcuno trova delle foto di Ben , la ringrazio perché io non ho trovato , quelle che ho visto non permettono di farsi un'idea di lui.
Posto questa , anche se non è attuale per no venire a mani vuote. Benjamin Storm Keough (Ben) 21-10-92 California
|
|
|
|||
|
|||
|
K bella ragazza la figlia di Lisa...se me la sposo mi imparento col re...divento principe
!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
uffa non si vede la foto!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Lei è deliziosa... Lui non so... magari quando diventa piu grande..
grazie hurt per le foto! hanno gli occhi di Elvis... |
|
|
||||
|
||||
|
...siccome Elvis l'ho perso parecchio per strada ultimamente (SIGH!)...sono nati questi gemelli allora??? Bellissime foto!
|
|
|
||||
|
||||
|
Sì, Marzia..Sono nate 2 gemelline
LISA
|
|
||||
|
||||
|
Grazie della news, Lisetta!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Lisa è molto più vecchia del marito, ma decisamente è molto più bella ed ha molto più stile e classe di lui!!! Parere personale....
|
|
|
||||
|
||||
|
Wowwoow che meravigliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
Non vi sembra che la gemellina della seconda immagineabbia gli occhioni del suo bellissimo nonno???????
|
|
|
|||
|
|||
|
cari mamma e babbo congratulazioni bel lavoro davvero, due diamanti
|
|
|
|||
|
|||
|
che bei gemmelli!
|
|
|
|||
|
|||
|
ci sono delle nuove foto sulle gemelline? io non nè o trovate.....
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate l'errore....errata corrige:
.....io non nè ho trovate..... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
in quanto a gioielli sicuramente sta seguendo le orme del nonno!
|
|
|
||||
|
||||
|
...gioielli a parte, non vi sembra un Elvis del XXI° secolo? Somiglia al nonno....
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Che carinooo!!!!!!
![]() peccato che sia sempre così triste........ ![]() in un certo senso rivedo Elvis giovanissimo in lui .... ![]() chissà se è orgoglioso di avere un nonno così importante oppure se è spaventato dalla notorietà e di conseguenza non si fà vedere in giro perchè non vuole essere tormentato dai paparazzi .....? mah!!! ![]() di lui abbiamo solo quattro foto ....a dir tanto...
|
|
|
||||
|
||||
|
Siamente i lineamenti sono quelli di Lisa Marie e di conseguenza di Elvis
Non ne ha la stessa bellezza ma anche io vedo molto del nonno
|
|
|
||||
|
||||
|
Ha lo stesso sguardo di Lisa Marie è sguercio,controllate.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
scherzo è veramente una bella ragazza,non poteva che essere cosi d'altronde Lisa Mary è bellissima
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Askme, solo tu potevi notare una cosa del genere!!
![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Non so se la tua definizione di sguardo SGUERCIO di Lisa Marie, mi fa ridere o mi lascia perplessa.
Tutto avrei detto, fuorchè che fosse SGUERCIA!!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Controllate l'occhio sx rispetto a quello dx,nella foto sopra.
Poi rispondete. |
![]() |
| Bookmarks |
|
|