|
|
||||
|
||||
![]()
Ma infatti..come ti dicevo, se č tutto falso ed č opera di qualche giornale che si č inventato tutto, arriverā o la smentita di Lisa Marie con tanto di denuncia, oppure, se č stata una singola persona, ti giuro che non vorri essere al suo posto...
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Non ci resta che attendere Lisa Marie cosa farā....ho una domanda.....Lisa Marie ha un blog su MySpace, perchč non sbirciamo per vedere se lo scrive anche lė?
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se invece č partita proprio da Lei questa dichiarazione secondo me deve essere considerata come un regalo che ha voluto fare alle migliaia di fans di tutto il mondo ......che vuoi o non vuoi ....non riescono ad accettare che Elvis non c'č pių.......con questo ha voluto mettere i cuori in pace.....come č successo a me ......che ho pensato subito ad Elvis......che stā bene dov'č......e soprattutto che non č un'anima in pena .....ma che sia in pace ....... e per me č stato come ricevere un regalo ......e basta ........nessun altro pensiero mi ha sfiorato!!!!!!
Lascio agli scettici sbrogliare la matassa e contorcersi nel trovare ogni dettaglio peccaminoso.......io sono a posto cosė.........Grazie Lisa Marie !!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
speriamo sia un cosa vera,io un po ci credo a queste cose
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...i casi sono due: o Lisa č a pezzi o quello che l'ha scritto č a pezzi pių di lei...
|
|
|||
|
|||
![]()
non ricordo chi diceva che siamo fatti di energia e che l'energia non muore ma si trasforma...........bč io credo fermamente che dopo la vita terrena ci sia qualcos'altro ad attenderci č per questo che non ci trovo nulla di sconvolgente in quello che č successo a lisa marie!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ma no dai sono cose vere..anche persone che conosco (non pivelli) si sono rivolte a certe persone,e i risultati sono stati molto convincenti..da brividi
|
|
|||
|
|||
![]()
Non ho mai creduto a questa cosa.
Qualora Lisa Marie l'avesse fatto veramente, da quel poco che si capisce della sua personalitā, l'ha fatto per conto suo e con la dovuta riservatezza. Qualche giorno fa ripassando vecchissimi articoli di giornale in cui si parlava di Elvis, ho letto che, a detta di uno della MM, visto l'insuccesso dei suoi concerti, Elvis si era rinchiuso a Graceland e ogni sera faceva sedute spiritiche per parlare con sua madre, Gladys!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Visto l'insuccesso dei suoi concerti?????
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Il marito di Lisa Marie: fan di Elvis? | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 3 | 27-04-2011 19:43 |
Lisa Marie e Elvis | Little Caroline | Priscilla e Lisa Marie | 3 | 19-07-2009 12:04 |
Lisa Marie nell'ultimo video di Johnny Cash | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 13 | 28-10-2008 16:52 |
Elvis & Lisa Marie | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 22 | 28-02-2008 19:02 |
Lisa Marie scriveva per Elvis... | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 10 | 29-08-2006 16:42 |