|
|
|||
|
|||
Non sò se lo sapete..
...ma Robbie Williams prima di iniziare un concerto si riunisce insieme a tutto il suo gruppo e dice queste parole: "Dear Elvis, please grant me the serenity to accept the things that I cannot change; the courage to change the things that I can; and the wisdom to know the difference!"
|
|
||||
|
||||
Re: Non sò se lo sapete..
Mi dispiace non sono mai stato ad una riunione di questo tipo,non so cosa si dicano prima di un concerto.
|
|
|||
|
|||
robbie è senza dubbio un grande fan di elvis non lo ha mai nascosto sia dicendolo in interviste, facendo cover, dedicandogli una canzone (advertising space è il titolo) e tatuandosi la frase "Elvis Grant me Serenity" non mi sorprenderebbe questo "rito propiziatorio" prima di un concerto da parte sua
|
|
||||
|
||||
Si, io lo sapevo...mi è capitato di vedere uno speciale su di lui e vederlo con i suoi musicisti prima di salire sul palco...è vero che invoca Elvis di proteggerlo e fargli fare un bello spettacolo
|
|
|||
|
|||
Grande Robbie...tranquillo THE KING aiuta gli amici e lo farà anche da lassù
|
|
|||
|
|||
http://www.youtube.com/watch?v=6N3SwbaBCXY guardate cosa ho trovato a proposito della passione di robbie per elvis........
|
Bookmarks |
|
|