|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In quella sulla scala Priscilla mi sembrava un po "in aria" e questo mi ha tratto in inganno. Bellissime foto!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
dato che non è un fotomontaggio e la sagoma in lontananza sembra essere quella di Elvis, chi oltre ai Presley può salire al piano superiore???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Poichè io sono convinta della sua morte, nè cerco sue ombre o sagome, nè ne vedo. Credo sia lecito pensarla in modo diverso, non credi? ![]() ![]() Per quanto riguarda la tua domanda, da quanto ci è stato spiegato da qualcuno della security di Graceland, a parte Lisa Marie e Priscilla, l'unica persona che ha accesso al piano superiore è un cugino di Elvis, addetto alle pulizie che vengono fatte 2 volte alla settimana. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Il cugino che fa i mestieri????? Questa si che è bella!!!!!! Come mai fa tutto lui: mestieri, foto di Elvis nella bara .... Il cugino è complice del mistero di Graceland ecco la verità. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Putroppo Elvis è morto . non ce n'è... e poi....quando si intravede qualcuno con basettone etc etc puo sembrare Elvis proprio perchè si INTRAVEDE...... io la penso cosi. ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Stiamo parlando però di come può esserci una persona che si intravvede al piano di sopra assomigliante a Elvis, come si spiega??????? Ripeto non è una fotografia perchè dietro c'è il tendone. |
|
|||
|
|||
![]()
A prescindere dal fatto che io non vedo nessuna sagoma, sono stata 3 ore a cercare ma non ho visto nulla!
Però a questo punto.....se posso dire la mia chiaramente....abbiamo capito che esiste una fetta di fans che pensa che Elvis sia vivo...a questo punto quello che penso io è....."se c'è chi pensa che sia vivo, e chi pensa che invece sia morto, è possibile almeno non dover per forza convincere chi crede sia morto del contrario???" Se per me Elvis è morto, possono farmi vedere 3500 foto di sagome (inesistenti) ma sarà sempre una convinzione di chi crede che sia vivo, e vivo serena così...perchè dovrebbero cercare per forza di scartavetrarmi l'anima con la storia che è vivo??? Se un giorno Elvis facesse un comunicato stampa e dichiarasse che è vivo, io ne sarei ben felice, fino ad allora, sò che è morto, e questo mi basta!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazze è così bello sognare!!!!!
![]() immaginare o pensare che Elvis sia vivo è una sottile soddisfazione strettamente personale ........così come è altrettanto non condivisibile con tutti la stessa visione..... sarebbe stupendo poter vedere Elvis bello giovane e in vita......quindi buona visione a tutte!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
michael jackson e priscilla presley ? | congiuhilda | Priscilla e Lisa Marie | 40 | 11-12-2009 22:24 |
Priscilla Presley si divide dal suo compagno | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 100 | 02-09-2008 23:18 |
Foto di Priscilla Presley incìnta | nicky86 | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 22-11-2007 21:42 |
Priscilla Presley in Australia | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 5 | 01-07-2006 12:06 |
Priscilla Presley Website | Lisa | News | 1 | 12-05-2005 09:31 |