|
|
|
|||
|
|||
![]()
Siccome il documentario top secret era per la morte di Michael, pensavo di essere nel topic giusto!
|
|
||||
|
||||
![]()
Gabby, il documentario trattava ELVIS, MJ e MARILYN MONROE.
Se avesse riguardato unicamente MJ, il topic non sarebbe qui, ma nella Jungle ![]() Ovviamente il problema non sta in 1 post o 2 in cui si cita MJ, ma siccome mi sembra di capire che a persone come te, o Puccy o magari ad altri, può interessare approfondire l'argomento (e nessuno ovviamente vi vieta di farlo ![]() Tutto qui. Il mio era un messaggio "preventivo"... Spero di essermi spiegata meglio ora. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Sì Lisa, lo avevo capito cosa intendevi...comunque no, non mi interessa approfondire l'argomento Michael Jackson, lo farei certamente nel forum indicato, mi andava solo di rispondere a Puccy, e ciò che ha scritto Puccy era in questa sezione! Ciao.
Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ok Gabbyna capito.. se vuoi ne parliamo nel posto giusto o via e mail!
|
|
|||
|
|||
![]()
Non l'ho visto, perchè ho preferito, di gran lunga, guardare Criminal Minds!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Partirà a breve la nuova serie di "Top Secret" e, nel promo, ci sono immagini di Elvis, quindi, molto probabilmente, parleranno di lui.
Saranno puntate nuove, con nuovi servizi (possibilmente più accurati dei precedenti), o sarà la stessa cosa della volta scorsa???? ![]() ![]() Mah....Ai posteri l'ardua sentenza... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Cavolo non ho visto la pubblicità! (magari la vedrò stasera girando canale per rete 4)...beh speriamo facciano qualcosa di interessante dai!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Speriamo bene dai...magari qualche piccola cosa nuova....ma sara' dura si..ormai e' stato trito e ritrito povero Elvis!!! Brachino non mi dispace speriamo beneee!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Documentario sulla morte di elvis, TOP SECRET rete 4 | piero1985 | Tutto Elvis | 9 | 04-04-2009 17:18 |
Col. Tom Parker: Documentario BBC | Lisa | News | 0 | 02-03-2009 15:00 |
Libro - The Secret Treasures Of Elvis - A Scrapbook | Lisa | News | 2 | 10-06-2007 11:56 |
Libro - Elvis' Secret Legacy" | Lisa | News | 0 | 29-09-2006 10:53 |
CD - It Is No Secret | Lisa | News | 0 | 08-09-2006 11:30 |