|
|
|
|||
|
|||
![]()
per te DIRECESOLOLUI spero che ti piacciono le canzoni melodiche:
|
|
|||
|
|||
![]()
per te AMON un assaggio del 1970:
|
|
|||
|
|||
![]()
ancora per te AMON un assaggio del 68 comeback special!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
per te Nicky carissima!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() In The Ghetto mi piace anche per la partecipazione di Lisa Marie che ha dimostrato di essere generosa quanto suo padre destinando il ricavato in beneficenza !!!!!! ti regalo invece una canzone che Lisa ha scritto per il suo papà.........vediamo se ricordi il titolo......un bacione Nicky ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Carmen, io adoro Nobody Noticed It!! ![]() Graziee!! ![]() ![]() Un bacione anche a te e a Francy!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Nicky! finite le vacanze???? ricambio i baci anche da parte di quell'uccello di bosco di mia figlia Francy!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Carmen e grazie per la dedica,a me di Elvis piacciono tutte le canzoni anche quelle si fa per dire stupide,tra l'altro quella da te postata e tra le più preferite da mio padre e anche a piace tantissimo.tu ascolta questa cosa mi dici? ciao e grazie ancora
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene sono contenta che hai apprezzato la canzone che ho postato ma sapere che è tra le preferite di tuo padre mi ha piacevolmente sorpreso.....forse in qualche topic ho detto che mi piace tanto l'Elvis melodico e quindi anche Angel rientra tra le mie preferite!!!!! ![]() spero che gradirai anche questa: |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |