Quote:
carmen
macchè Lisa secondo me esistono dappertutto !!!!!! e solo che bisogna aver fortuna a trovarli senza nè fidanzata o moglie!!!!!!
io sono stata fortunata a trovarlo single in quel momento!!!!!!
solo che avendo solo quindici anni ho fatto i salti mortali con i miei genitori per riuscire a trovare il modo per incontrarci di nascosto.......!!!!!!
inoltre lui dice che appena mi ha visto gli sono piaciuta subito e soprattutto è rimasto colpito dal mio nasino all'insu' .......figurati che mia figlia mi ripete che somigliavo a Priscilla ma io non mi ci vedo assolutamente .......magari!!!!! 
tornando con i piedi per terra rimane comunque che sono nostre sensazioni .......e il somigliarsi o meno dipende da quello che cerchi di volere vedere.....credo!!!!! e quindi si rischia di rimanere delusi se poi non corrisponde!!!!!!
|
complimenti Carmen sei un mostro di saggezza e visto che sei sicuramente più grande di me penso che il soprannome più giusto che ti posso affibiare e mammina ,perciò da oggi ti chiamerò mammina ,se non urto la tua suscettibiltà,inoltre ti dico grazie perchè le parole che mi hai detto nell'altro topic mi hanno dato un pò di tranquillità nell'affrontare certe situazioni grazie