|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E mettiamo il caso che.....che sò....Elvis aveva una qualche carie aperta....o che sò un ascessa.......e magari in quel momento l'alito non era.......come dire.....profumato??????????????
Che sensazione avreste avuto voi dolci donzelle in quel momento???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
oltre a tutto è proprio nel momento di maggiore splendore circa anni 70...
cediamo un po'.... BIIIIIIIIP.....BIP.....BIIIIIIIIIIIIP non so se mi sono spiegata.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Elvis ci teneva troppo alla pulizia dei denti infatti dopo l'incontro con i Beatles aveva detto, sarcasticamente, che in europa probabilmente non si aveva molta cura dei propri denti!!!!! quindi è improbabile la tua ipotesi.......e comunque sia .....chi se ne frega un bacio così lo accetti sempre!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto mi riguarda e per come mi conosco, credo che sul momento sarei rimasta inebetita e avrei fatto la mia solita figura di verza.
![]() ![]() Realizzando solo il giorno dopo, l'importanza e il valore del gesto, avrei rimpianto di non aver assaporato nella tua totalità, un simile momento. Eventuali carie e/o alito pesante (Johnny, ......... sei malefico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
delle carie e anche dei pidocchi ...... |
|
|||
|
|||
![]()
io di sicuro non avrei permesso a elvis di baciarmi......una sola volta!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Hot Elvis Pics!!!! Sconsigliato Alle Deboli Di Cuore!!! | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Le Fotografie | 294 | 19-10-2010 20:11 |
Riservato Alle Donne | hurt | Tutto Elvis | 81 | 23-01-2008 11:20 |
Statua di Elvis Presley alle Hawaii | Lisa | News | 40 | 31-07-2007 10:22 |
si pensa solo alle cose cattive | polomb | Tutto Elvis | 10 | 21-05-2007 17:16 |
Libri Elvis: prezzi alle stelle! | Lisa | News | 0 | 25-06-2006 10:09 |