Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?
Premesso che adoro Elvis in maniera indescrivibile da quasi trent'anni(e ne ho trentotto),che non riesco ad ascoltare altra musica perchè non ho ancora "ascoltato" una voce che,anche in minima parte,riesca a trasmettermi le stesse emozioni,devo dire che più passa il tempo e più sono alla ricerca di inediti di Elvis e più mi rammarico per la pigrizia o forse eccessiva umiltà di Elvis...avrebbe dovuto opporsi alla ripetività di certe scalette...avrebbe dovuto rifiutare di interpretare certe canzoni...avrebbe dovuto essere più curioso,scoprire nuovi generi...ma vi rendete conto di cosa sarebbe stato capace se solo lo avesse voluto?Altro che Frank Sinatra...aveva una voce incredibile,avrebbe potuto-dovuto fare un salto di qualità in rispetto del suo irripetibile talento...non è stato possibile a causa dei suoi problemi di salute che gli hanno tolto ogni stimolo...spesso mi chiedo...e se fosse ancora vivo?Avrebbe regalato musica al mondo intero,di tutti i generi e a livelli altissimi,cosa ci siamo persi...
|