| 
 | 
|  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie? 

Ti quoto ercole: anche mio padre è morto quando io avevo 6 anni e mezzo. Sono passati ben 33 anni da allora, ma a volte è come se me lo sentissi ancora in fianco....
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Cara Marzia e' proprio cosiì soprattutto nei momenti brutti e difficili della vita lui e' sempre qua' al mio fianco e ho un bel ricordo di lui anche se ero piccolo. ciaooooooooooo
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

a te Marzia1969volevo dedicarti un video ma non riesco a inserirlo e' father & friend di Alain Clark sarebbe stato bellissimo (se avessimo  avuto la possibilita') di avere un rapporto cosi' bello con ns padre. ciaooooooooooooooo
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie? Quote: 
 Grazie comunque, ercole, so cosa vuoi dire! Grazie! | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Il marito di Lisa Marie: fan di Elvis? | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 3 | 27-04-2011 20:43 | 
| Lisa Marie e Elvis | Little Caroline | Priscilla e Lisa Marie | 3 | 19-07-2009 13:04 | 
| E' Stato Vero Amore, Ma Poi? | deliziosa | Priscilla e Lisa Marie | 54 | 22-09-2008 12:41 | 
| Elvis & Lisa Marie | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 22 | 28-02-2008 20:02 | 
| Lisa Marie scriveva per Elvis... | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 10 | 29-08-2006 17:42 |