| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Sondaggio Madison Square Garden 

Il Madison Square Garden ha indetto un sondaggio on line, per stabilire chi è il miglior entretainer che si sia esibito nel loro teatro. Naturalmente Elvis è già il più votato!!    Forza............. diamo anche il nostro voto    http://msg.com/photos/100-best-madis...1970s/slide/1/ Per votare spuntate su Elvis Presley (nr. 3) e confermate a fondo pagina...... ah dimenticavo .......si può votare ripetutamente!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Sondaggio Madison Square Garden 

fatto!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ti ricordo che puoi dare voti all'infinito, perchè non è come gli altri sondaggi che si può votare una sola volta. Io ho già dato almeno 20 voti     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ho appena fatto ampiamnete il mio dovere! Mi scuserete se ho dato anche qualche voto a Bob Marley, il mio ex n° 1...   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ho dato anche io il mio piccolo contributo  Naturalmente Elvis è primo con il 34,78%   | 
| 

| |||
| 
 | |||

ecco fatto hurt!!! ora c'è anche il mio voto!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Sondaggio Madison Square Garden Quote: 
 Ho votato poco,ho un dito che sembra un cotechino.   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

hurt io ho votato ti lascio però immagginare per chi     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

missione compiuta !!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Led Zeppelin ha ampiamente superato Elvis Presley     Vogliamo arrenderci?    | 
| 

| |||
| 
 | |||

io ho votato un sacco anche eliminando cookie, ma non aumenta la parecentuale.....perchè????? uff....
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Però mi sembra strano questo sondaggio,ieri il nostro stava a 34,78%,oggi lo trovo a 23 e passa%,forse la percentuale viene conteggiata quotidianamente.....   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Sondaggio Madison Square Garden Quote: 
 Almeno mi sembra che la matematica funzioni così     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

dai ragazzi votiamo che il nostro Elvis è al terzo posto
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Votato più di una volta!!!   W elvis | 
| 

| |||
| 
 | |||

Io penso, che Elvis a differenza di tutti gli altri cantanti sia diventato quasi una religione  per gli americani e penso soprattutto che quello che fa la differenza, sia il fatto che in tutto quello che ci lasciato lui ci mettesse del gran cuore e la maniacalita' con cui arrangiava le sue canzoni beh .....come dire.... fate un po' voi lostraquoto al 100x100            | 
| 

| |||
| 
 | |||

E per il madison penso sia uno dei principali vincitori ciaoooo
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

secondo voto medison ciaoooo
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Questa è la TOP 10 al momento: 
  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Fatto! Ho appena votato! Stany! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ragazzi, è giunto il momento di ricominciare a votare per il 3° round!!!! Questo è il link http://msg.com/100best/ Vi ricordo che si può votare una volta al giorno, fino al 07 Gennaio 2010. Il round finale inizierà poi l'08 Gennaio 2010. Forza!!!! Votiamo!!!!!   LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Votato! Ora se non ho sbagliato il sondaggio è in testa Michael Jackson... sono tonta io ed ho votato quello sbagliato? Chiedo perchè non l'ho visto nella classifica del Round Precedente.   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ho votato anch'io e da oggi al 7 Gennaio,timbrerò il cartellino puntuale   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Brutta notizia!!! Elvis nn ce l'ha fatta!!!!!! Nel sondaggio del miglior concerto tenutosi nella storia della musica al MSG,Elvis si è piazzato addirittura all'undicesimo posto!!!Ma stiamo scherzando????????????????????E indovinate un pò chi si è piazzato al primo e al secondo posto???MJ. Non voglio dire niente,sono incaz...o nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Johnny, c'era da aspettarselo: MJ è morto da poco...Questo ha sicuramente influito sulla scelta di voto della gente. Mi rendo conto che non è consolante come motivazione...ma che vuoi farci??  LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

Si Lisa,questa è l'unica spiegazione che mi sono dato anch'io,ma dove eravamo tutti noi,popolo di Elvis???Non lo abbiamo supportato a dovere!!!E' arrivato dopo i duran duran,phil collins,con tutto il rispetto,ma non c'è paragone e i 4 concerti tutto esaurito di giugno del '72???In piena forma!!!Mah.....non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Non ve la prendete, ragazzi, secondo me Elvis e' il piu' grande incompreso della storia. Il motivo e' semplice: per apprezzare in pieno Elvis bisogna avere un cuore nobile e sensibile come il nostro, che vede anche la persona segreta del cuore e non solo il talento. ELVIS E' E SEMPRE SARA' IL PIU' GRANDE, in quanto toccava anche i sentimenti di chi lo ascoltava e lo ascolta ancora oggi con il cuore!!!!!!
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| CD - From Memphis To Madison Square Garden | Lisa | News | 4 | 28-09-2010 11:46 | 
| Madison Square Garden - 1972 | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 9 | 10-02-2009 15:12 | 
| Elvis At Madison Square Garden | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 18-08-2008 12:45 | 
| Madison Square Garden | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 3 | 17-07-2007 16:29 | 
| MADISON SQUARE GARDEN!!!!! | stanyelvis | Tutto Elvis | 13 | 24-10-2006 15:14 |