|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ottimo, Hurt! Grazie mille!
Certo che Lacker non è proprio un uomo di molte parole... |
|
|||
|
|||
![]()
L'unica cosa che posso dire "mi colpisce", ma non più di tanto è quanto si "tutelino" l'un l'altro.
Quello che secondo me va maggiormente focalizzato, da queste interviste, sono i particolari riguardanti la personalità e la bontà di Elvis. Io non lo santifico, come ha dichiarato Lamar Fike, nella sua intervista, ma apprezzo talmente tanto le sue qualità, da concedergli i grandi difetti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda il fatto della tutela (...oggi sta parola mi suona cacofonica..) reciproca... non riesco a vedere l'aspetto ipocrita.. Alla fine è vero che non possiamo sapere com'era essere un membro della MM e vivere 24 or su 24 con Elvis.. Non riesco a vedere l'aspetto ipocrita, se non quando dice che avrebbero potuto "costringerlo" a disintossicarsi, ma ciò andava contro la legge. Le uniche persone in grado di applicare questa costrizione senza conseguenze legali erano Vernon e Priscilla... E ALLORA POTEVANO FAR PRESSIONE SU DI LORO AFFICHè CONVINCESSERO ELVIS O, APPUNTO, LO COSTRINGESSERO A CURARSI,NO!??!!?!?..perchè nn gliel'ha fatta sta domanda il/la giornalista??? -_-' |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ho detto che si tutelano, intendendo che si danno vicendevolmente una mano, come è anche giusto che sia ...... |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Marthy Lacker vende........... | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 20 | 08-04-2011 13:05 |
Marty Lacker: Beale Street Blues Note | Lisa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 0 | 30-07-2010 11:35 |
Marty Lacker commenta uno strano CD... | Lisa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 5 | 29-04-2010 22:20 |
Marty Lacker risponde ai fans | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 51 | 12-08-2009 20:03 |
Marty Lacker in ospedale! | Lisa | News | 1 | 20-12-2005 17:25 |