|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutti
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum,oggi bella giornata,sole,caldo e........Steamroller Blues
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Domani sarò assente giustificata tutto il giorno: corso di primo soccorso insieme ad uno dei figli del boss presso il medico che segue la Ditta.....in pratica....vacanza!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum
|
|
|||
|
|||
![]() BUONGIORNO FORUM...
...E' VENERDI'!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutti gli amici del GE oggi è venerdi ho già finito di lavorare ed è anche settimana corta quindi per questa settimana o finito si torna lunedi ciaooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia, auguro un buon week end a tutti voi!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() buona domenica
a tutti popolo del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno e buona domenica a tutto il forum
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buona domenica a tutti belli e brutti
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buona domenica, mitici fans di Elvis!!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ormai la domenica è trascorsa.... e domani si riprende.... visto che il buon giorno io non riesco mai a darlo... mitici fan di Elvis Vi do la BUONA NOTTE !!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno, pioggia e vento qui....in una sola parola....Autunno.....Buon inizio di settimana a tutti!
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie Marzia anche a te!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, amici di G.E.!
Un buon inizio settimana e avanti fino al sospirato week end ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
oggi siamo tornati al lavoro allora vi auguro una buona giornata e un buon inizio di settimana
|
|
|||
|
|||
![]() buon inizio settimana a tutti
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno....che nanna......
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum...
|
|
||||
|
||||
![]()
....giorno....
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutto il forum, ancora addormentato, a quanto pare...!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno amici del forum
|
|
|||
|
|||
![]()
e oggi è venerdì!!! buon giorno amici del forum!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...sapeste quanto l' ho sospirato, questo venerdì... ...ma alla fine è arrivato!!! (anche se ancora deve passà...) Buongiorno forum!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Che bello, venerdì e lunedì ferie (ho ancora qualche giorno di ferie dello scorso anno da fare). P.S. SONO RAVVREDDADISSIMA!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutto il forum
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora non sprecare le ferie e datti malata... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
oggi è una di quelle domeniche da starsene a casa.....diluvio!!!
buona domenica a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buona domenica a tutti i fan di elvis!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buona domenica a tutti!!!!
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
...giorno...quanta compagnia mi fa Radio GE!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum...
...oggi sono un po' incimurrito... paracetamolo a canna!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...e sulle note di "Little Cabin on the Hill" di RADIO GE, auguro buon venerdì a tutti! Nettydread, come stai?
|
|
|||
|
|||
![]()
Voglio augurare a voi tutti,amici del forum,una buona giornata e un buon week-end
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon inizio settimana a tutti!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Buon giorno a tutti voi!! Buona settimana a tutti!
![]() Anche se fuori e' uggioso..freddino ... Ciao Marzietta...buona settimana a te! Come va in ufficio?? E' stato anche un week fantastico................ ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Marzia, scusa se non ti ho risposto, ma dopo il mess. mi sono allettato... Grazie per l' interessamento, oggi sto bene e sono tornato pure a lavorà (...) BUONA SETTIMANA, FORUM!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
buon giorno e buon inizio di settimana a tutti gli amici del forum
|
|
|||
|
|||
![]()
Mamma è un sacco di tempo che non riesco a passare a scrivere ma non mi scordata del GE, dei suoi membri e soprattutto... NON MI SONO SCORDATA DEL MITICO ELVISSSSS!!!!
Al solito però, in questo mi distinguo sempre...ahaha, sono in ritardo per il buon giorno. Percio dico a tutto il forum.... BUON POMERIGGIO
|
|
||||
|
||||
![]()
Carissimaaaaaaaa Littlleeeeee...
![]() Come staiii cara come va???? ![]() E noi non ci scordiamo di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum
|
|
||||
|
||||
![]()
...giorno....clima sempre più uggioso....
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno Marzia e buongiorno Forum!
Oggi a Roma giornata limpida e per niente fredda: dopo le celebri ottobrate romane, l' effetto serra ci regala anche le... novembrate!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Niente freddo neppure qui, ma cielo color piombo. Come si sta digitalizzati (intendo passati al digitale terrestre) a Roma??? |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti,gran bel sole,dalle mie parti....è un peccato andare tra un pò a lavorare....mah!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un caro saluto! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Si certo lo so anche per me periodaccio...passato...e presente..ma ci organizziamo dai!! Bacione a te! |
|
||||
|
||||
![]()
Buon pomeriggio a tutti amici!!
Giornata uggiosa..si terribile....!! |
|
||||
|
||||
![]()
Che p.... sto digitale pero'...sara' anche piu' bello ma che stress...tra decoder antenne da sistemare sui tetti (che nessuna pubblicita' dice) che se non ha i filtri non funge su tutti i canali....e dvd recorder ..
Ma ditemi se sapete come si fa...se uno prende la tv con digitale terrestre compreso come si fa a sintonizzare il dvd recorder?? Mah... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Puccy, devi dotarti di decoder digitale terrestre da collegare al DVD recorder, come è capitato a me... Buon divertimento! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao Natty... grazie mille e si che mi divertiro' in proposito acci.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Di nulla, Puccy, anzi, se hai qualche difficoltà non esitare a chiedermi qualche spiegazione: ormai ci vivo tra cavi e collegamenti...!
Un caro saluto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A questo punto approfitto per dare la buonasera, vista l' ora!
Buona cena, Forum, una serata tranquilla e... buonanotte a tutti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
P.S.: Per Puccy!
nella risposta riguardo al DVD recorder ho dimenticato di chiederti se tale apparecchio ha un sintonizzatore digitale o no: se ce l' ha, non è necessario un ulteriore decoder... fammi sapere! |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questa mattina venendo in ufficio, ho visto il primo albero di Natale addobbatto.....aria di festa....
|
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno FORUM!!!! Non parlatemi di Decoder che ho trigato non poco per far conciliare il DVD Recorder con il Televisore e le tre prese scart...arghhh!!! Dietro la TV sembra una centrale nucleare di cavi...ahaha!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno forum!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Lisa, sei stata più mattiniera di Marzia oggi!!!
Buongiorno a tutto il forum e dintorni!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno ragazzi oggi altra giornata di sole e caldo a Messina
|
|
||||
|
||||
![]()
Mal di testa fotonico e clima sempre più grigio: benvenuti, si fa per dire, in Val Padana!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi a Roma giornata calda, come ormai di consueto...
...fra un po' coltiveremo banane ed ananas all' ombra del Colosseo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buona giornata a tutti i fan del re
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutto il forum!
Scusate il ritardo!!! P.S.: la settimana lavorativa sta finendo... |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno e buon week end a tutti voi
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum, buona settimana!
Sperando che passi presto ed indolore fino al w.e., in compagnia della nostra musica preferita ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti, e come ha detto Natty, buona settimana!!!
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
buogiorno e buon inizio di settimana anche da parte mia
|
|
|||
|
|||
![]() Buonasera forum!
dopo una giornata di lavoro eccoci a godere del tardo pomeriggio: piccolo week end quotidiano! |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno forum!
Oggi tutti assonnati, eh?!? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Al volissimo, buona giornata a tutti!
|
|
||||
|
||||
![]()
Natty, se siamo già così a martedì..chissà come saremo ridotti venerdì!?!
![]() ![]() Buona giornata a tutti!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Cara Lisa,
personalmente il venerdì sono stracotto... ...mi appisolo come un vecchietto sul divano... non sono più il giaguaro di una volta!!! |
|
||||
|
||||
![]()
C'è quella leggera novità che qui piove.....Buona giornata a tutti!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum!
Aggiornamento meteo: a Roma splendida "novembrata"! Un caro saluto a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum oggi corso di computer
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!
Anche oggi ho battuto Marzia sul tempo!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Natty! Giornata da libro nerissimo da dimenticare assolutamente!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che t' hanno fatto, Marzié, dillo a me che je faccio vede io!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!
![]() Marzia, che ti è successo?? ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Volentieri! Ultimo fatto capitato: ieri ordino un trasporto, specifico le dimensioni del carico e che succede? Mi mandano il camion sbagliato, l'impianto non ci sta perchè è troppo altro e l'autista che si inc.... con me perchè dice che gli sto facendo rischiare la patente!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Roba da matti!!!
![]() ![]() Gli hai specificato le dimensioni del carico, ti mandano il camion sbagliato..e si incavolano con te??!!! Ma..i neuroni in sequenza logica...dove li hanno lasciati? Sul comodino vicino al letto??! Marzia, non te la prendere...Si sa che purtroppo sul lavoro va così: è prassi prendersela con la persona che si ha davanti in quel momento, anche se non c'entra nulla o, peggio ancora, se la responsabilità è proprio di chi sta sbraitando in quel momento! La coerenza è una perla rara purtroppo.... ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per Marzia: a questi fenomeni cantagli la canzone del grande Albertone (te c' hanno mai mannato... a quer paese... sapessi quanta gente che ce stà... er primo cittadino è amico mio... tu dije che te c' ho mannato io... E VAAAAAA.... E VAAAAAA...) Un bacione! |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, non vorrei sembrare una che se la tira (vi assicuro che sono una persona molto umile), ma il ringraziamento Ve lo scrivo in inglese, non in italiano: THANKS TO BE THERE FOR ME!!!! Se non ci foste Voi a tirarmi su quando ce vo'!! Natty, tu sei nuovo, ma chiedi a Lisa negli anni passati, quante volte mi sono sfogata e VOI C'ERAVATE SEMPRE!!!
Grazie, grazie di cuore!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia, sai che puoi sfogarti con noi quando vuoi!!!
![]() ![]() ![]() X Natty: Quote:
![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per Lisa: Grazie, grazie...! Per Marzia: non ti preoccupare, pensa che il lavoro E' LAVORO, la vita è tutt' altra cosa: si lavora per vivere e non il contrario! VIVA LA LIBERTA'!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Venerdì, giornata uggiosissima, ma siccome nessuno mi ha ancora rotto le p…., per me è come se splendesse il sole! Buon venerdì a tutti!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche qui a Roma, niente novembrata oggi... Ma è venerdì, che spettacolo!!! |
|
||||
|
||||
![]()
...e non poteva non esserci la scocciatura quiotidiana!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia, tutto sto caos (per non dire di peggio) per 12 grammi???
![]() ![]() Buona giornata a tutti!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
ESATTO!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La differenza di 12 g. doveva essere il peso del cervello del doganiere... Cmq, per non essere ignorante, io al superenelotto ci gioco sempre! Sorridi Marzia e noi tutti lavoratori: sta albeggiando SABATO!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ormai non posso che augurarvi buona cena
|
|
|||
|
|||
![]()
Sono di toccata e fuga! Un grosso BUONA DOMENICA a tutto il FORUM.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno forum
buona settimana! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Guarda come piove, senti come piove, guarda come viene giù…Buon lunedì sotto la pioggia a tutti!
|
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia!!
Buon girono Marzietta...io mi sono munita di barchetta se hai bisogno fai un fischio.... ![]() Buon giorno a tutti!! Ormai il lunedi e' quasi un ricordo per sta settimana!!! |
|
|||
|
|||
![]()
5 giorni senza telefono e quindi internet,incredibile......e senza il mio forum........però le bollette sono sempre precise e puntuali
![]() Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno forum!
un caro saluto a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
vi auguro buongiorno e un buon inizio di settima a tutti e da domani l'inizio delle feste natalizie
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno anche a te direcesololui e a tutto il forum,tra oggi e domani si comincia con gli addobbi in casa...bellissimo....il tutto contornato dalla voce di Elvis e dalle sue dolci melodie natalizie
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!
Anche qui addobbi natalizi ovunque ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno amici del forum!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi,per la giornata di oggi(l'Immacolata Concezione),vorrei dedicarvi questo bellissimo brano,cantato splendidamente da Elvis!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti e grazie johnny per la dedica!
|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum oggi giornata uggiosa a Messina
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum, giornata abbastanza limpida oggi a Roma e settimana di vacanza per me!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sole, sole, e.....che schifo riprendere dopo 4 giorni...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon venerdì a tutti!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buona domenica a tutti!!!!!!
Questo tributo di Elvis a Santa Lucia,cade a pennello oggi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo Johnny è proprio la canzone giusta per oggi!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lunedì....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Good morning, forum!
Lunedì e rientro dalle ferie. Come dire: set, game e partita... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Buondì a tutti!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Sono sommersa dalle scartoffie!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!!
![]() ![]() Perdonate l'assenza di questi giorni, ma sono sommersa pure io... ![]() ![]() Farò in modo di tornare attiva il più presto possibile!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
Gli ultimi giorni prima delle ferie sono micidiali: sembra che l'intera Val Padana giri ad un ritmo vertiginoso....
|
|
||||
|
||||
![]()
Saluti sotto zero!!! BRRRRR!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Più che BUON GIORNO è un BU0N PRANZO...ahaha!!! Freddo polare pure qui, uffa e scartoffie piccole di dimensioni ma sommersa uguale...ahaha!!!
CIAO FORUUUMMMMM!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!!
![]() Anche qui si gela... Ogni tanto ho l'impressione di vedere qualche pinguino che mi cammina vicino.... ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ultima Modifica di johnny99 : 16-12-2009 11:41 |
|
||||
|
||||
![]()
Oddio Johnny...ma sono anni che Elvis lo vedo girarmi intorno...
![]() ![]() E adesso? Che faccio???!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Risveglio con una spruzzata di neve....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...allora ce ne sono tre!!!
![]() Buongiorno forum! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Qui, invece, più che una spruzzata, è proprio una nevicata con i fiocchi...
![]() ![]() Buona giornata a tutti!!!!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buon pomeriggio!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si johnny è proprio il caso di chiamare lo psichiatra ihihihihihi,qui invece di neve non ne sapiamo neanche l'esistenza ciaoooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!
![]() Anche stanotte la neve ha ricoperto la città!! Uno spettacolo meraviglioso; proprio quello che ci vuole a Natale...come piaceva ad Elvis!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buon sabato a tutto il Forum!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
buon giorno e buon week end a tutti voi
|
|
|||
|
|||
![]()
Natale in avvicinamento
![]() ![]() ![]() ![]() Buona domenica a tutti!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Johnny, non ti ricordi più chi canta le canzoni di Natale che ascolti??
![]() ![]() ![]() Buona domenica e buona neve a chi è sommerso!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Buona Domenica a tutte/i!!!
Ah, Lisa mi sono ricordata qual è la pubblicità che ha la parte strumentale di "Baby What You Want Me To Do" si tratta del profumo PRADA. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Caroline!!!
![]() Non l'ho mai vista fino ad ora la pubblicità...Vedrò di beccarla!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Posta posta!!
Inseriscilo in questo topic, dove sono raccolti tutti gli "avvistamenti" di Elvis in tv https://forum.grazielvis.it//showthr...597#post104597 ![]() Vai tranquilla! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Saluti.....dal freezer....BRRRR!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
buona giornata a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
a Bergamo comincia a fioccare......che bello .......ma che "frec" .....che freddo!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno forum,
buona settimana! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se volete un po' di neve omaggio....qui ce n'è per tutti!
![]() |