|
|
|||
|
|||
![]() grazie Marzia ma qui a Bergamo siamo già a posto così....... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahhhhhhhww.......che sonno!!!!!!!!!!!
La sera da da leoni,la mattina........................ ![]() Buondì a tutti:"Amore...metti su Elvis??????Così mi riprendo un pò?!Grazie!" Scusate stavo parlando con my wife! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bungiorno e buon anno a tutti Voi carissimi/e amici/che
|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a te per il buon anno ci sentiamo dopodomani mattina
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno amici del forum e tanti auguri a tutte le fanciulle!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno anche te Simone!!!!
Mi associo agli auguri alle signore.....befane ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Le signore befane ringraziano (io compresa ![]() forse è merito nostro ..........ehm ehm se oggi siete tutti in vacanza dal lavoro!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() la befana elvisiana carmen ti saluta e và a mangiare!!!!!! nel pentolone c' è un bellissimo gatto con gli occhi azzurri con delle patate di contorno, rane ecc..... ![]() ![]() ![]() ![]() Buon pranzo a tutti !!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La vecchia befana Marzia, porge il suo triste saluto! Triste, perchè oggi è il suo ultimo giorno di ferie, da domani si torna in trincea!!!NOOOOOO!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Aiutoooo!!! Sto affogando in un mare di carta!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A chi lo dici!!! jajaja
![]() Buona giornata!!! |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA DOMENICA A TUTTI
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...sempre più sommersa dalla carta. Se fino a due mesi fa qui c'era gente in cassa integrazione, adesso non sappiamo più da che parte cominciare....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Allora la crisi è davvero alle spalle ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon pomeriggio a tutti!!!!
![]() Marzia, mi fa piacere sentire queste notizie!!!! ![]() ![]() Avanti così allora! Ancora buona giornata a tutti i mitici fans di Elvis Presley!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Effettivamente, non riusciamo più a capire da che parte siamo girati data la mole di lavoro. Finalmente.....Crisi bye bye....a mai più!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno forummmm!!!
![]() Si meno male Marzietta sono felice per voi....!! Si Lisa un po' d'aria....ci vuole..che il 2009 si porti via tutto...tutto quello che di brutto c'e' stato.. Auguro che il 2010 sia molto meglio .....per tutti e per tutte le cose..!! Il pacco e' arrivato Lisa sono felicissimaaaaaaa!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma nei topic dedicati allo shop non si puo' piu' scrivere?
|
|
||||
|
||||
![]()
Certo che si può scrivere, Puccy!
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!
Settimana di secondo turno(pomeriggio) ![]() p.s.devo ricordarmi di cambiare le pile al lettore mp3,se no oggi sarà dura senza una certa "vocina" nelle orecchie ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon martedì a tutti!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Marzia! Anche a te e a tutti quelli che passerano da qui!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti bella gente!! oggi molto molto raffreddata....sigh....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un rimedio per te Marianna......TACHIELVISPIRINA!!!!!!
Provala,fa miracoli!!!!!!Buona cura ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grandiosa Johnny la TachiELVISpirina!!!!
![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti e...auguri di pronta guarigione, Mary! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
La tachiElvispirina.....giuro che è la più forte.....:brav
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa é bella!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giovedì a tutti!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Marzia , anche a te , un po tardino pero! Sono déjà le 17.40!!!
Quasi che buona serata!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
VENERDI'!!! Piove, MA CHI SE NE FREGA!!!!! Week-end in arrivo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Si gia' venerdi...il tempo passa....Marzietta!!
Buon week a te e mamma..riposa e goditi il week!! Qui non piova ma fa freddo!! BUON WEEK A TUTTI!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Nebbia da cinema: non si vede ad un metro di distanza! Buon inizio settimana a tutti!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a te marzietta e buon inizio settimana!!
Qui freddo...ma ora c'e' sole!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a tutti voi amici!!
Nebbia freddo...- 2 stamattina...........!! ![]() Buon giorno Lisa!! Meno male che c'e' ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...sempre più immersi nella nebbia!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a voi!!
Freddo...freddooo...ma siamo a giovedi...!! |
|
||||
|
||||
![]()
Mal di testa fotonico....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Siamo in ufficio con la puzza di pesce fritto: Bleahhhhh!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
C'è per caso qualche collega reduce da una serata a base di frittura???
![]() Buon giorno a tutti!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
No, in fianco a noi c'è il supermercato GS! Solitamente sentiamo profumo o di pane o di focaccia appena sfornata (Yum!). Oggi stanno friggendo il pesce.....bleah...è da questa mattina alle 08,30 che c'è 'sta puzza!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() BUON GIORNO A TUTTI!!!! CORAGGIO E' GIOVEDIIII!!!! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Marianna..carissima belli vero?? Ahahaahah!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti e buona domenica!!
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Raga, qui questa mattina c'era -7!!!! BRRRRRR!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!
Ghiaccio anche qui ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Buondì!!
Un pò di ghiaccio anche dalle mie parti stamattina,poca roba,grande delusione per i miei bimbi che si aspettavano la neve!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Johnny come va il pc?? Regge tra GE forum e GE facebook??
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Va benissimo Lisa
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
AIUTO!!!!!Non è suonata la sveglia!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno forum....
Freddo, ghiaccio...freddo, ghiacciooooo...uff.. Ma c'e' chi riscalda il cuore... Buon mercoledi a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
...se va avanti di questo passo, domattina la neve ce la troviamo fino all'altezza dei denti!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Lunedì.....con il boss incavolato a bestia....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia Marzietta ma sempre incavolato sta??
![]() Ciao coraggio cara ci siamo noi qui....!! Buon giorno forum..il fantasmino torna a casa ogni tanto ahahahahah!!!Sono incasinata (come sempre) con il lavoro... ![]() Buona settimana a tutti!! ![]() Sono due puntate che noto a Donna Avventura che in sotto fondo c'e' Elvis................. |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia,oggi è di nuovo frittura di pesce dal vicinato???
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a tutti...
![]() Qui nevica...ci sono 0 gradi.... Marzietta come va oggi il tuo capo??? |
|
||||
|
||||
![]()
Il capo sta come un frullatore.....Nevica anche qui....
|
|
||||
|
||||
![]() No......oggi profumo ecologico...... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti...
Marzietta .. nel frullatore mi sembra che sia stata pure io...ahahaahh!! Qui nevica ancora ..... |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a Dio il metereologo ha sbagliato le previsioni: pioggia anzichè neve.... Qui abbiamo mezzo mondo in Ditta...
|
|
|||
|
|||
![]()
buona giornata a tutti.......stamattina è successo un miracolo.......LA NEVE A ROMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Woeeeoww Marianna che bello.....!!
Buon week a tutti voi..con o senza neve..ahahha!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum...........
![]() Oggi me tocca....ma solo per 1/2 giornataaa!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno e buon fine settimana anche se per me ancora non è finita per quanto riguarda il lavoro
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buon pigro fine settimana.....che bello svegliarsi a mezzogiorno e pranzare con un caffè....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia, fino a 2 mesi fa eravamo in cassa integrazione, adesso abbiamo tanto di quel lavoro che non abbiamo neppure il tempo di respirare! Buona giornata a tutti!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum oggi finalmente un pò di sole a Messina dopo tanta pioggia
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Qui invece piove a dirotto.....Tutto ok a Messina? Ho visto le immagini alla TV di quel paese quasi cancellato...Che tristezza!
|
|
||||
|
||||
![]()
è a diversi km da dove abito io perchè è un paesino di provincia ma comunque tutta la zona è a rischio idrogeologico dunque non c'è da star tranquilli comunque vedremo
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a voi!!
|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutti voi anche oggi sole
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buona giornata a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
C'e' il soleeeeeeeee che visioneeeeeeeee...non sembra vero...!!
|
|
||||
|
||||
![]()
...diluvio universale....
|
|
||||
|
||||
![]()
Consolati Marzia anche qui.....e dire che ieri c'era il sole e si stava anche benino...oggi serve la barca.
![]() ![]() Direcesololui li come va?? |
|
||||
|
||||
![]()
....mi vien da ridere che hanno detto che domenica prossima ci sarà il blocco totale del traffico! Ma dove lo vedono lo smog con tutta questa pioggia????
|
|
||||
|
||||
![]()
Gia' pure quello dimenticavo....e si cara e poi fosse quella la sola causa ma non lo e'...
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno friends!!!!Come va??Spero tutto OK
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno Johnny! Qui tutto ok, e tu?
![]() Buon sabato a tutti!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno e buon week end a tutti voi qui oggi vento di scirocco incessante e le previsioni dicono che ci sarà pioggia anche domani
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno people,oggi sole.....durerà???????????????
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...anche qui finalmente una giornata tipicamente primaverile...ERA ORA! Buon pranzo a tutti!
|
|
|||
|
|||
![]() BUONGIORNO FORUM!!!!
qui giornata piovosa! BUONA DOMENICA A TUTTI AMICI MIEI!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a tutti voi!
Qui sole anche se freddina la giornata oggi..! Che sia la volta buona? |
|
||||
|
||||
![]()
Non so più dove sbattere la testa in ufficio...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma cos'è Natale????????????????
Mi sveglio vado al balcone e c'è la neve,accendo il pc e radio grazielvis mi dà il buongiorno con Holly Leaves And Christmas Tree ![]() ![]() Buon Nat..oops..scusate,BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque buongiorno a tutti!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
rinnovo gli auguri di buon natale!! qui sta nevicando di brutto!!!!!
BUON GIORNO AMICI DEL GE
E BUONA DOMENICA A TUTTI! |
|
||||
|
||||
![]()
Qui niente neve...
![]() Buona domenica a tutti!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Ciao GEEE!!
Io sto annegando nelle carte in ufficio...puf puf...!! Arrivo la sera che vedo anche quello ce non c'e'...ahahah!! Qui freddo ma niente neve...!! |
|
||||
|
||||
![]()
STA NEVICANDO!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sta nevicando da ieri sera!!
(le ultime parole famose di ieri ..hahaahh ![]() Buon giorno a tutti !! Stasera ho la slitta fuori che mi aspetta per tornare a casa....con tanto di renne...volete un passaggio? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Neve anche qui!!!! Mi aspetto di veder passare Babbo Natale da un momento all'altro...
![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
Qui sempre sole...Perchè tutti con la neve e io noooo???!!!
![]() ![]() Posso venire a trovarvi??? ![]() P.S. Ricambio la vacanza (estiva)!!! ![]() ![]() ![]() Comunque auguro a tutti Buona giornata!! |
|
||||
|
||||
![]()
Io cambio volentieri!!! E' da ieri pomeriggio alle cinque che sta nevicando e ancora non smette....anzi!!!!! Sembra la vigilia di Natale, anzichè il 10 marzo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Marzia, non ci sei andata molto lontana: ieri sera in chat ci siamo fatti gli auguri di buon Natale!!
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quest'anno ha nevicato in via del tutto eccezionale (per mezz'ora) ma la neve si è sciolta subito! ![]() ![]() Comunque se ti va di fare un giro in Sardegna sei la benvenuta!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Graziieeeeee!!! Io non ti invito dove abito io (Pianura Padana), dato che è conosciuta come una delle zone più brutte d'Italia: neve e gelo in inverno, zanzare e caldo afoso in estate. Sardegna?????? Beata te!!!! Io non ci sono mai stata....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Lisa ciao non l'hai visto arrivare?? Da me e' passato e con lui sono volata da te...ahahahhaha!!! Buon Giorno forum.... ![]() tra una carta e l'altra passo a salutarvi....!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Bellissima la Sardegna l'adorooooo!! |
|
||||
|
||||
![]() Ahh perfetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Benissimo arrivooooooooooooooo!!!!! Prenoto subito il voloooo!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Puccy non scherzo
|
||||
|
||||
![]() Beh...nemmeno io...una cosa che si puo' fare benissimoooo!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao GE!!!
![]() Oggi sole ma freddo polare..!! Presto tornero' anche in chat...so che non vi manco ma verro' a rompere lo stesso ahahahah!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno amici del forum
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
oh ci voglio venire pure io in sardegna
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buona domenica amici del forum,anche se a Messina è una brutta domenica visto che manca l'acqua ormai da tre giorni ed è un paradosso vista tutta quella che ha fatto negli ultimi giorni
|
|
||||
|
||||
![]()
Ma certo.... guarda può farmi solo piacere...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() speriamo che sistemino tutto al più presto......senza acqua è davvero difficile vivere la quotidianità!!!!! ![]() ciao ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
direcesololui
![]() oh ci voglio venire pure io in sardegna ![]() Quote:
Siiìsiiiiiiii..certo anche tu...Direcesololui non ti lascio a terra... ![]() Organizziamo un tour in Sardegna...tutti insieme ..in una bellissima vacanza....!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si speriamo bene perche' in sto ultimo periodo di disastri ce ne sono stati troppi!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTI!!!
![]() OGGI SOLE E FA MENO FREDDO..SI STA MEGLIO!! SPERIAMO BENE!! |
|
|||
|
|||
![]()
buona giornata a tutti.......oggi sole...tepore....ferie e shopping....meglio di così......!!!!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Principale appena partito per un viaggio di lavoro in Indonesia: a toda vida fino a fine prox settimana....
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti!!
Wowow Marzia..che settimana tranquilla allora ahahahh!! Comincia bene....eheh! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!!!!
La Santa Patrona,ci regala una giornata di ferie ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Qui invece, il secondo giorno di primavera, ci regala pioggia e freddo!!! Che schifo di clima!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche qui piove a dirottooooo!! Ammaza che primaveraaa!!
|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutti qui nuvoloso ma giornata tiepida
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno…..se così si può dire!!! Oggi si sono rotti nell’ordine: i miei occhiali ( e con la mia ipermetropia è un po’ dura stare senza), il cellulare, la caldaia di casa mia e la macchina fotografica. Ergo….week-end a Lourdes!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cavoli Marzia!!
![]() Per la serie "Buongiorno....!" ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Per oggi è tutto Lisetta! Domani è un altro giorno....speriamo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
E si Marzietta per la serie che bl giorno che si e' prospettato della serie e i guai non vengono mai da soli...
Spero che oggi sia meglio...!! BUON GIORNO FORUM! |
|
||||
|
||||
![]()
E la fortuna continua....Mezz'ora di acquazzone quasi tropicale (peccato che siamo in Pianura Padana) e l'ufficio è allagato: io e i colleghi siamo armati di secchi e stiamo portando fuori l'acqua....che settimana!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buona Pasqua a tutti! Per quanto mi riguarda qui in ufficio è una giornata nerissima da dimenticare!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno e buona settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Anzi lo sai che faccio?????? Di lunedì mattina vi carico con qualcosa di veramente "micidiale",chiudete gli occhi e fatevi buttare anche voi un pò d'acqua in faccia da Elvis,mentre vi canta sorridendo: |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie johnny...... ![]() ![]() buona settimana anche a te!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ufficio invaso da clienti indonesiani....
|
|
||||
|
||||
![]()
Il buongiorno si vede dal mattino, eh Marzia!
![]() Buongiorno a tutti! LISA
|
|||
|
|||
![]()
e dopo l'ennesima fatica per scendere dal letto...BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon pomeriggio a tutti....
|
|
||||
|
||||
![]()
Ravvreddada....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Signore e signori sono tornato.... Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Rock!!!
![]() ...Quando si dice..."Alla faccia della sorpresa!!" ![]() ![]() ![]() Sono felicissima di rivederti qui con noi!! ![]() Come va? Tutto bene? LISA
|
|||
|
|||
![]()
Si Lisa tutto ok grazie, scusa per la lunga assenza ma adesso è tutto sistemato e posso riprendere al 100 %, devo versare la quota per il rinnovo?
|
|
||||
|
||||
![]()
Per il rinnovo dell'iscrizione al Fans Club la procedura è sempre la stessa.
![]() Se per te va bene, ci sentiamo via email, così mi dici per quanti anni vuoi rinnovare, etc....ok? ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ok Lisa perfetto, non ci sono problemi.
Lisa volevo comunicarti che finalmente ho composto un band professionista solo ed esclusivamente Elvis Tribute ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Wow!!! Complimenti!!!
![]() Purtroppo non mi è possibile venire fino a Voghera domani sera ![]() Ho ancora il ricordo della magnifica serata che abbiamo passato insieme a Verona al concerto di Luca Olivieri: spero potremo passare insieme un'altra serata come quella ![]() LISA