|
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: Dr. Nick: credergli oppure no? | |||
| Sì, penso che voglia finalmente dire la verità |
|
3 | 33,33% |
| No, anche stavolta saranno solo bugie |
|
6 | 66,67% |
| Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Non me la sento di votare per il semplice fatto che, a priori, io metto un punto interrogativo su qualsiasi cosa venga detta di Elvis.
Il fatto è che, in quasi 33 anni, se ne sono dette talmente tante (spesso una contraria all'altra) che non ho idea di dove la verità stia di casa ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che ho avuto modo di verificare è che ciò che interessa maggiormente è il gossip e quanti errori abbia fatto Elvis, come se fosse stato un uomo che ha venduto l'anima al diavolo ![]() ![]() ![]() Oltrettutto, fermo restando che se, nell'arco di 15.000 giorni di vita vissuta, uno ha 50 giorni di errori, non capisco perchè si debba parlare sempre e solo di quei 50 gg, ignorando completamente gli altri 14.950 ![]() ![]() ![]() Aggiungo anche che, tenuto conto di una società attuale, a mio avviso, superficiale, facilona, ambigua, oltre che moralmente e socialmente deplorevole, ci possa essere ancora qualcuno che si sente autorizzato a criticare e giudicare il modo di vivere e gli errori di Elvis Presley!!!! Al contrario trovo interessante leggere quanto più possibile, per potersi fare un'idea personale e ragionare con la propria testa. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Se dicesse la verità ....finirebbe in galera come il medico che ha permesso a MJ di aumentare le dosi dei farmaci senza il doveroso controllo.
![]() Per ripararsi da ogni accusa sicuramente le sparerà grosse come una casa!!!! ![]() un giorno racconterà la verità .....ma davanti al suo confessore....prima di partire e incontrarsi nuovamente con Elvis!!!!!!! ![]() un faccia a faccia niente male direi !!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ora come ora, non avendo ancora letto il libro, una chance gliela voglio dare....
Hai visto mai che, ormai ottantenne, gli sia venuto un lampo di voglia di verità..?!?! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Oddio non so proprio cosa pensare...![]() ![]() ![]() Mha!! vedremo......speriamo non sia una bufala anche questa!!!! un bacio a tutti Ele
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|