| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: elvis and me Quote: 
 D'altra parte, saggezza e tolleranza sono qualità che si acquisiscono di più invecchiando!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: elvis and me 

Ciao! proprio ieri stavo iniziando a guardare il film ''Elvis the movie'' del 1979, e devo dire che non è niente male!   ....però volevo sapere: è stato tradotto in italiano?????....e poi...del film documentario '' this is elvis'' si possono trovare scene su you tube??? io sn riuscita a trovare solo il trailer!  ......fatemi sapere....Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Sono riuscita anche io a trovare solo i trailer del film "This Is Elvis"   o solo dei pezzetti... Cmq Fefe, se capisci l'inglese esiste il doppio dvd del film "This Is Elvis"  Secondo me è il più bel film/documentario sulla vita di Elvis!! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grazie Lisa!   sono sicura che riusciremo con molte firme a chiedere di mettere i sottotitoli in italiano del dvd ''this is elvis''!  ....cmq nono non ho problemi con l'inglese anche se lo sto studiando...aahahah     |