|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
provate a guardare questo filmato e .... commentate Non sanno più cosa inventare. http://www.ripubblica.net/2010/04/08...-ma-fa-schifo/ |
|
|
|||
|
|||
|
non sò voi....ma il pupazzo sembra voler assomigliare molto di più agli impersonators che ad Elvis.....!!!
![]() io preferisco vedermi un bel dvd di Elvis piuttosto che un suo fantoccio!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Questo pupazzo è di qualche anno fa...Fa abbstanza impressione...
![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
non mi piace...
|
|
|
||||
|
||||
|
Se doveva essere un omaggio per il comeback.....BLEAHHHHHHH!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
gia lo conoscevo, sinceramente ricorda vagamente il mezzo busto parlante di Art Attack (nome "il capo" n.d.r.) e fa anche un pò impressione avere la testa di Elvis nel salotto...
|
|
|
|||
|
|||
|
Orrendo e di cattivo gusto. Poveri coloro che non conoscono il King e pensano che sia un pagliaccio, si perdono il 99,9% della buona musica che l'uomo abbia mai potuto ascoltare
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa teiera, creata da un certo Jason Huff, è ancora più ORRIPILANTE!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Per fortuna non è un prodotto autorizzato dalla Elvis Presley Enterprise!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
WOW che roba!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
......Elvis in versione elefante......ma come gli vengono in mente 'ste cose?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
A me sembra più qualcos'altro......... comunque fa schifo!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Una cosa indegna!!! Disgustosa oserei dire!
![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Vorrei averli tra le mani gli idioti che si sono permessi di creare questa porcheria!
![]() ![]() ![]() Svergognati... !!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ci mancava solo la patata
Mr Potato è Elvis Presley: un nuovo pupazzo a tutto rockpubblicato: martedì 20 aprile 2010 da Simone in: Bambole e pupazzi Dopo essere stato un sex-symbol per anni, nell’ultima fase della sua carriera Elvis Presley si era un po’ imbolsito. A causa di un’alimentazione disordinata e di problemi personali, Elvis era visibilmente ingrassato e il suo viso si era trasformato… in una patata! Nessuno meglio di Mr Potato poteva interpretare Elvis Presley a fine carriera. Da settembre sarà disponibile questo pupazzo del Signor Patata che rende omaggio a Elvis Presley. Questo è solo il primo Mr Potato di una collezione che sarà dedicata a Elvis. Come sempre tutti i pezzi del pupazzo sono rimovibili. In questo modo quando avrete tanti Elvis / Mr Potato potrete mescolare per creare nuovi look a tutto rock. |
|
|
|||
|
|||
|
io non ho parole...davvero,poi ci si meraviglia che i giovani di oggi quando gli si nomina Elvis facciano un sogghigno..e te credo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma in questi casi,mi chiedo,la EPE,non potrebbe intervenire in nessun modo????????
|
|
|
|||
|
|||
|
bella e giusta osservazione!!!!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
|