|
|
|
|||
|
|||
|
Ma cosa c’entra la questione femminile con la questione del fanatismo musicale? Boh…
![]() Mi dispiace che da scambio di opinioni si cerchi lo scontro di idee …..eppoi non ho fatto alcuna distinzione in merito a chi è più fans di un altro……ognuno di noi può esserlo in maniera eccessiva oppure normale.![]() Ma la questione era chi lo è in maniera più convincente, più vera…..e secondo il mio parere chi si lascia affascinare solo dal carisma di un personaggio non può dirsi vero fan ……lo è solo chi segue e conosce più l’artista che l’uomo. Non gli interessa se è bello o brutto, gli importa poco o niente della sua vita privata….. cosa che noi donne invece approfondiamo alla grande …..battaglie femminili o no ce l’abbiamo nel dna. Inoltre non capisco perché vi arrabbiate così tanto! ![]() Non ho mica detto che Elvis merita di avere solo fans uomini…..altrimenti io mi escluderei a priori!!! Il confronto tra noi fan non deve essere di prevaricazione ma solo di scambio di opinioni….e sinceramente spero che si mantenga tale…..altrimenti passo e chiudo. ![]()
|
| Bookmarks |
|
|