|
|
|||
|
|||
![]()
Innanzitutto credo che per un fan sia difficile essere obiettivo. Infatti andiamo tutti avanti con opinioni diversificate, di cui ognuna può avere un lato obiettivo e non.
Se pensiamo anche ai concerti o alle sue interpretazioni, dove il parere dovrebbe essere unanime, in quanto si guarda l'artista e non l'uomo c'è chi apprezza una determinata cosa e chi invece la critica ![]() Seconda cosa io non userei tanto i termini "Santo" e "carnefice" che, secondo me, in questo contesto sono troppo estremizzanti. Quello che io non condivido, anzi non accetto, è il ritenersi depositari della verità, magari anche omettendo la parte oscura dei propri comportamenti!! E questo lo hanno fatto sia Priscilla che alcuni elementi della MM. Si possono raccontare i fatti aggiungendo le proprie sensazioni, paure o quant'altro, senza ricamarci sopra e rimane sempre un discorso soggettivo. Non si tratta di vedere il male dappertutto, ma quando dalle verifiche e dagli approfondimenti, si capisce che le parole dei racconti sono stati usate per migliorare la propria posizione a discapito di quella di qualcun 'altro (in questo caso Elvis), mi viene spontaneo mettere un punto interrogativo su tutto ciò che raccontano e dare loro poca credibilità! Jerry Schilling ha scritto un libro dove non omette nè i fatti nè le verità più spiacevoli e che tutti conosciamo, ma leggendolo non ho mai recepito un dito puntato contro Elvis o la voglia di darne un'immagine negativa, tutt'altro!!! Schilling, verso la fine del libro, dice una frase che per me ha un significato enorme e che condivido: "Per Elvis, le pillole erano solo cerotti"..... questo è il modo di parlare di un amico. Contrariamente agli altri, Schilling fa un'altra sacrosanta affermazione: "Io non posso dire di essere stato il migliore amico di Elvis, ma posso affermare che lui lo è stato per me!" Tanto di cappello ad un uomo così!!! |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Bootlegs: il meglio di... | Lisa | Tutto Elvis | 4 | 08-10-2008 01:56 |
Chi la canta meglio? | BETTY | Tutto Elvis | 7 | 17-02-2008 14:37 |
Meglio Dixie o Priscilla? | perlanera | Tutto Elvis | 28 | 07-02-2008 11:47 |
Elvis Strumentale. Il meglio. | Gondar | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 26-09-2007 18:42 |
Quale meglio eseguibile da altri? | Gondar | Tutto Elvis | 3 | 01-09-2007 18:37 |