Quote:
pans92
Non vorrei risultare scortese ma le vostre risposte non hanno molto senso..
Chi apprezza la musica in tutte le sue forme non dice "quel genere per me non è musica", siete in contraddizione.
Per non parlare del "ad elvis non sarebbe piaciuta", mio nonno mi ha sempre detto una cosa "Di certo c'è solo il fatto che prima o poi tutti dobbiamo morire, il resto non si sa"....
Per quanto ne sappiamo Elvis avrebbe potuto anche fare una canzone in stile pop o perchè no.. gli sarebbe anche potuta piacere l'house e alcune canzoni metal... non mettete limiti alla mente di una persona, specialmente se non la conoscete di persona (e specialmente se quella persona non può replicare per ovvi motivi).
Questo è il mio modesto pensiero 
|
Mi chiedo se a tuo nonno piace la musica house e alcune canzoni metal....... magari anche sì

Non avendo vissuto al suo fianco e non avendo la possibilità di avere il suo diretto parere, è chiaro che quando noi parliamo di Elvis, abbiamo due fonti di informazione: una deriva da quanto si è appreso leggendo e l'altra dalla nostra opinione personale.
Poco fa, nel topic su "Rocky Balboa" ho postato un breve elenco di quelli che erano gli artisti che piacevano ad Elvis, da cui si evince che era lontano anni luce dal poter apprezzare l'house e musica simile.
Esprimere la propria opinione non significa entrare in contraddizione.
I gusti sono gusti e questo vale per tutti.

Se poi vogliamo trincerarci dietro al concetto che "se ad Elvis sarebbe piaciuto l'house, allora Elvis piace anche a me", allora è un altro discorso!

Probabilmente io sono ignorante, ma non riesco a vedere affinità musicale tra la generazione degli anni'50 e quella del 2010.
Credo sia più facile immaginare che ad un ragazzo di 20 anni possa piacere "That's All Right Mama" piuttosto che ad un settantenne un brano metal