GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-06-2010, 14:25
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Elvis e le nuove gnerazioni.

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Ma la mia domanda è questa: la musica vera, al di là dei gusti personali di ognuno, non dovrebbe essere eterna? Voglio dire, iniziando questa discussione ho citato Mozart e Beethoven tanto per dirne alcuni dei più grandi. La musica classica puo' piacere o meno, a me non molto per esempio, ad altri piace da impazzire. Ma io so chi sono Mozart e Beethoven, conosco le opere più famose (non dico quelle minori), perchè sono artisti così grandi che anche se passano i secoli, anche solo per sentito dire uno dovrebbe conoscerli. Poi per quanto riguarda il fatto che Elvis appartiene ad un'altra epoca, secondo me non è questo il probelma, la verità è, come ha detto qualcuno, che è la trasgressione che rende attuale un cantante, tant'è che un Jim Morrison ad es,è sempre attuale se ci fate caso. Se andate a qualche festa anche i ragazzini sanno chi è appena mettono "Light my fire", e lo mettono ve l'assicuro! Quindi il fatto è, secondo me, che Elvis rispecchia un modello comportamentale che non è attuale e che spinge i ragazzini a considerarlo antico. Comunque per concludere dico che è in atto un generale declino della cultura in tutti i campi. E con quest'atto di ottimismo vi auguro un buon fine settimana...
il fatto che la cultura sia in declino in tutti i campi questo è oggettivo Elvis come dici tu viene considerato antico anche perchè c'è un'informazione in italia veramente pessima ma per quanto mi riguarda se penso che ancora oggi nel mondo è il personaggio pubblico più in vista e che guadagna di più ,dico che è sempre di modo e attuale più di quelli in atività

con questo ,spero di essermi spiegato,e ti auguro anch'io un buon fine settimana a te e tutti gli amici del GE
Vecchio 05-06-2010, 14:45
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito Re: Elvis e le nuove gnerazioni.

Ma infatti poi sono i risultati che contano, e ad oggi Elvis è l'artista che ha venduto di piu' nella storia della musica...Peggio per chi se lo perde dico io!
Rispondi

Bookmarks