|
|
|
||||
|
||||
![]()
Penso che l'infastidirsi venga spontaneo...Ti viene sul momento e non ci puoi fare niente
![]() Per il fatto di andare a dire qualcosa...mah...sono perplessa, visto che quella puntata l'hanno già propinata mesi fa...E' sempre quella che gira...Ho dubbi che si ricordino cosa hanno detto e trasmesso ![]() In ogni caso, anche fosse nuova di zecca, ho grossi dubbi che si potrebbe far cambiare idea: se lo scopo è quello di attirare pubblico facendo sensazionalismo, si sa che lo fanno apposta e, purtroppo, non saremo di certo noi a far loro cambiare idea! Ciò non toglie che ha fatto venire il voltastomaco! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
TV SPAZZATURA si tratta solo di questo cara Hurt
![]() io ho visto la trasmissione e mi è sembrato solo che volessero mettere tanta carne sul fuoco in una sola trasmissione dire tutto e niente e io ci aggiungerei "quel poco che si è detto come una cozzaglia di fregnacce!" basta vedere il fiore di "esperti" in studio ![]() credo che loro non finiranno mai di dichiarare ciò che non sanno e noi fans di soffrire! sono solidale con te Hurt! ![]() |