GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #8  
Vecchio 14-06-2010, 19:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Volete la guerra? E guerra sia!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vogliamo rispondere???

http://www.facebook.com/pages/Elvis-...all&ref=search

Non c'è paragone? spero tu stia scherzando, Elvis è stato un grandissimo artista per l'epoca, ma non si può paragonare a Michael Jackson... assolutamente NO. lui ha fatto e continua fare la storia della musica, lui ha influenzato e continua ad influenzare la danza, la musica... Michael solo per citare alcuni dei moltis...simi titoli ha: L'album più venduto nella storia della musica, il titolo come miglior artista pop maschile del millennio e artista del secolo, incluso per ben 2 volte nella "rock n'roll hall of fame", è entrato nella "songwriters hall of fame",ha il primato per il numero di grammy e per il numero di dischi venduti: oltre 1 miliardo certificati dal guinness world record!!! Michael non è solo il RE DEL POP, ma della musica... era ed è un mito, come artista e come persona, grande umanitario, ha fondato la "heal the world foundation", ha il primato per aver donato 300 milioni in beneficenza.. ha 2 candidature al premio nobel. Michael sei un mito
Spero non me ne vogliate, ma secondo me sono guerre sterili e senza senso!
La maggior parte delle volte si finisce ad insulti, purtroppo!
I fans di MJ non sanno nulla di Elvis (la risposta che hai riportato qui sul forum nè è un esempio lampante!!) e, per quanto mi riguarda, non so nulla di MJ, quindi non saprei nemmeno come argomentare e/o contestare eventuali risposte.

Chi si è inventato una cosa del genere, evidentemente non aveva di meglio da fare che provare il divertimento di vedere 2 schieramenti che discutono, o peggio, litigano. Una soddisfazione a dir poco stupida, a mio avviso.

Visto che il vincitore è colui che riesce ad avere 200.000 fans nella pagina, la cosa migliore, secondo me, è solamente associarsi alla pagina, senza commentare..altrimenti si finisce sicuramente in un macello senza fine!

Ovviamente, però, questo rimane il mio punto di vista e la mia posizione personale.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Volete chattare con... Elvis??? Clint Reno Tutto Elvis 24 24-10-2009 19:55
La Guerra Tra I Poveri!!!! hurt Jungle Room 3 01-08-2007 15:49
Volete partecipare? gabby Commenti e suggerimenti 4 21-10-2006 18:32
Volete acquistare una delle case di Elvis??.. Lisa News 6 30-06-2005 13:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!