|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Hurt!!!
Bellissimo reportage! ![]() Ogni volta che leggo il racconto del compleanno di Elvis ad Aspen, mi prende una tristezza infinita.... Pensare che era stato lasciato da solo, solo per banali litigi fa una pena incredibile! Nessuno ha mai avuto la capacità di capire le difficoltà, i disagi e i problemi - soprattutto di salute - che Elvis aveva. Hanno preferito giudicarlo "fuori di testa" piuttosto che andare a capire cosa stava succedendo... In alcuni libri i suoi amici ne parlano in questi termini riguardo a quel periodo e vengono spese ben poche parole di comprensione...per non dire quasi nessuna... ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Credo che certe volte Elvis proprio se le cercasse, a prescindere da tutti i problemi di salute che aveva. Mi risulta che in quell'occasione ad Aspen, Elvis abbia fatto i capricci di un bambino viziato. Se è riuscito a far perdere la pazienza anche a Jerry Schilling è tutto un dire!!!!
|
|
|
||||
|
||||
![]() Su questo hai pienamente ragione, devo dartene atto!Cmq immaginarmelo lì da solo il giorno del suo compleanno mi fa stringere il cuore lo stesso... ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
ma è lo stesso posto dove nel libro di Nick il figlio di Nick si è fatto male??
|
|
|
|||
|
|||
|
si .....esattamente quello!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Naturalmente il video non è opera mia
però credo di darti la dritta giusta quando ti dico che le immagini contenute in questo video le trovi nel dvd di Joe Esposito "His best friend remembers"
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|