|
|
||||
|
||||
![]()
L'intervista è bellissima, ma la recensione è fantastica a dir poco!!
Il modo in cui questo giornalista ha descritto Elvis sembra più quello di un fan che di una persona qualsiasi! ![]() Delle sue parole sarebbe da farne un manifesto e appiccicarlo sui muri delle nostre città, in modo che tutti leggano chi era ELVIS PRESLEY! ![]() Questo mi piacerebbe sentir dire e leggere qui in Italia! Ora sì che si ragiona!! In particolare mi è piaciuta questa frase: E’ incredibilmente amichevole e genuino. Una volta che si è abbassata la barriera, non ti trovi davanti una leggenda, ma un ragazzo normale, disponibile, caldo e collaborativo. Mi ha dato conferma che l'Elvis che ho sempre immaginato era quello giusto, visto che chi l'ha incontrato di persona l'ha descritto proprio così! ![]() ![]() Dò ragione anche a Hurt nel dire che nel leggere questa recensione, trasformando in immagini le parole, sembra davvero di vivere per un attimo un suo concerto ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Errori di stampa | Paradise | Tutto Elvis | 4 | 13-10-2010 09:59 |
Comeback '68 Conferenza stampa | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 03-06-2010 13:06 |
P. Guralnick: Conferenza Col. Tom Parker | Lisa | News | 10 | 23-03-2009 17:11 |
Un Ufficio Stampa Di Ge????? | wonderofyou | Tutto Elvis | 6 | 16-10-2007 15:55 |