|
|
|
||||
|
||||
![]()
Forse sono un tantino di parte
![]() ![]() ![]() Ci sono sicuramente bravi cantanti in giro, ma non ho ancora visto nessuno avere tutte le qualità, sia di voce che di carisma e tutto quello che è Elvis a 360°! Se qualcuno di voi ne conosce uno che può essere messo sullo stesso livello di Elvis, si faccia pure avanti a dire il nome ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
C'è una sola canzone di Vasco che mi piace e la preferisco di gran lunga cantata da Fiorella Mannoia: Sally.............. stupenda!!!
Per il resto Vasco non mi piace nè come parla, nè come canta e tantomeno come si pone. Però se piace a tanti, evidentemente ha qualcosa che io non gli vedo. Per quanto riguarda la domanda di Marianna e cioè se conosciamo qualcuno paragonabile ad Elvis, rispondo di NO. Non perchè io sia di parte (o forse sì), ma Elvis racchiude tutto: bravura, bellezza, fascino, carisma, sentimento e tanta tanta umiltà verso i suoi fans! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io non l'ho reputo nemmeno un cantante e non vedo neppure dove possa sorgere l'idea di paragonarli,il fatto che tanti ragazzi lo ascoltano con interesse la dice lunga sul livello culturale che c'è oggi in giro,(questo premesso è un mio pensiero ) oggi vedo che quasi la totalità dei cantanti non porta rispetto al pubblico presente in quanto si presentano sul palco con jeans e magliette strappate ora voglio dire ma sono pecore le persone che assistono? o comunque debbano essere considerate comunque gente che ti porta al successo.Elvis non è paragonabile a nessuno in primis per la meravigliosa voce che aveva e seconda non meno importante cosa per il rispetto e l'educazione che portava al suo pubblico.mi piacerebbe sapere come la pensate grazie
|
|
|||
|
|||
![]()
bè...ora non esageriamo...certo i gusti sono gusti ma comunque vasco ha scritto delle belle canzoni...non tanto gli ultimi album quanto i primi....nel panorama musicale c'è decisamente di peggio secondo me!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì Mary, è vero che si dice che al peggio non c'è mai fine...però Vasco si batte bene
![]() ![]() ![]() Non so, sarò io troppo esigente, ma anche se i testi di alcune canzoni sono abbastanza belli, quando lo vedo mi passa tutta la poesia anche dei testi...e poi non è che con la voce sia sto gran mago, eh! ![]() ![]() Sempre questione di gusti, eh....Però mi riesce difficile apprezzare Elvis - e intendo Elvia a 360° in tutto quello che è - e poter apprezzare Vasco. ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
si certo fisicamente vasco non si può guardare..per carità non dico il contrario...però riconosco che qualche bel pezzo lo ha scritto..diciamo che non sarebbe il primo che butterei dalla torre....verrebbe prima caparezza,eros ramazzotti,venditti, i gemelli diversi,99 posse e molti molti altri...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non capisco perchè bisogna giudicare i giovani rispetto alla musica che ascoltano!!! io adoro la musica e mi piace ascoltarla..e anche io ho i miei gusti e le mie preferenze!! adoro Elvis ma non per questo devo essere limitata!! Vasco piace perchè molto spesso nelle sue canzoni ci sono scritte le esperienze e le idee di noi giovani!! il modo suo di vestire sinceramente non mi interessa granchè!! se poi dobbiamo paragonarlo a Elvis è logico che qui si guardino le differenze.. io sono una fan anche di Vasco e ho avuto la possibilità di andare a dei suoi concerti e l'emozione è stata intensa!! non penso che screditanto gli altri cantanti porteremo le altre persone a far conoscere Elvis e ad amarlo..questo è il mio pensiero... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|