|
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi dispiace molto, ma si vedeva chiaramente che quella donna non avrebbe retto alla morte del marito....
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi è dispiaciuto moltissimo oggi apprendere la notizia della sua morte; ma quando è mancato Raimondo Vianello, qualcosa mi diceva che presto l'avrebbe raggiunto.
Era evidente il dolore straziante che ha provato nel momento in cui è rimasta senza il suo Raimondo... ![]() Spero che ora possano finalmente stare insieme, in eterno e in pace ![]() Ciao Sandra e grazie di tutto!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
La cosa che rende ancora più tristi è che questi personaggi grandissimi, che ho avuto la fortuna di seguire e apprezzare, sono destinati a cadere nel dimenticatoio per colpa della scarsezza dei contenuti della tv di oggi. Faccio un esempio? Guardate i vari Corrado, Mike, Alberto Sordi: sembra non siano mai esistiti per colpa di quei reality-spazzatura che invadono le tv. Se vogliono ricordarli in maniera decorosa, ritrasmettino i vari Rischiatutto, Zig-Zag e i varietà del sabato sera (di cui ricordo era stata qui postata la sigla di Tarzan) che tanto ci hanno fatto ridere.
Ciao a tutti |