|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ariadne, concordo con quello che dici!
![]() E' risaputo che Elvis avesse uno spiccato senso dell'umorismo, nonchè una risata prorompente e di quelle che, quando iniziava, non finivano più. Il CD FTD "Paradise Hawaiian Style", come dicevi giustamente, è un ottimo esempio! ![]() ![]() Ci sono anche altre registrazioni in cui Elvis ci regala gran risate!! Anche gli scherzi che si divertiva a fare, alcuni molto pericolosi, non erano da sottovalutare. Nel farli univa il suo senso dell'umorismo al "piacere per il rischio". ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a voi tutti!!anc'io in vari cd che ho molto spesso si sentono tante risate!nel dvd"that's.."(scusate ma non so l'inglese!!)si vede elvis durante le prove ed è meraviglioso vederlo e sentirlo ridere!c'è una scena in cui cade dalla seggiola e ne ride divertito!poi durante il concerto fa scherzi a tutti!la scena più bella:non gli funziona il microfono,non si scompone ne prende 5-6 e parla con tutti!!!si dice che elvis avesse il diabete e vi posso dire x esperienza personale che in questa malattia gli sbalzi d'umore sono frequenti!!barbie
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ariadne e Barbie, se vi può far piacere vi posto questo video, magari da voi già visitato, ma di grand' effetto!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se non ci fossero stati i jumpsuits... | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 14-05-2010 17:41 |
perchè elvis non si esibì mai fuori dalgi stati uniti? | this is not it | Tutto Elvis | 12 | 01-01-2010 16:30 |
Se Voi Foste Stati Elvis.... | sunrecord | Tutto Elvis | 20 | 09-09-2007 14:31 |