|
|
|
||||
|
||||
![]()
Si ultimamente pare proprio che il re sia in varie cose....meno male..
|
|
||||
|
||||
![]()
buon pomeriggio a tutti!!!l'altra sera nel film"nemiche amiche"con susan sarandon e julia oberts,la figlia della sarandon chiede se per halloween poteva avere il vestito dorato che aveva messo elvis.cosi mamma sarandon l'accontenta e la ragazzina va vestita come elvis con parrucca compresa!!!ancora una volta elvis ha fatto centro!!viva il re!!barbie
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Film che guardi, Elvis che trovi!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
meglio cosi'!!anche se lui non c'è più lui vivrà per sempre!!!come si dice:che ne parlino bene,che ne parlino male purchè ne parlino!!!io spero sempre in meglio!!!baci a tutti!!!!b.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() In tv, publicisti, stilisti, tutti ricordano il Re!!! EVVIVA!!! ![]() ![]() Bacio a te ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao nella!!hai ragione,non ho mai visto tante cose che-bene o male-abbiano come protagonista elvis!!anche ultimamente i promo del dottor house hanno come sottofondo una canzone di elvis!!!come ho già detto...purchè se ne parli!!!un abbraccio!!!
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' vero...W Elvis!! |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti!!!questa mattina ho scoperto che elvis piace veramente a tutte l'età!!voi direte" bella scoperta!!!"sono andata in un negozio che vende cose surgelate e mi sono trovata davanti un signore di circa 50-55anni che con la musica ad un volume non propiamente basso ho scoperto essere il nuovo gestore.come mi giro verso la cassa mi vedo un quadro in bianco e nero di lui,elvis.mi prende un mezzo colpo!!allora chiedo se per caso piacesse anche a lui e mi ha detto si!!persino ad un bimbo tedesco piaceva elvis.questo signore mi ha detto che un paio di giorni fa una mamma tedesca col bimbo sono andati a comprare e il bimbo le ha detto"mami è elvis!"che meraviglia!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Queste sì che sono cose che fanno sempre piacere!
![]() Succede spesso anche a mia madre, quando le vedono il portafoglio di Elvis: lo riconoscono subito!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 21-12-2007 23:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 22:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 13:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 22:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 11:45 |