|
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì lusy hai capito bene :quando the colonel ha trovato Elvis in semicoma , nella sua stanza d'albergo, con la testa immersa in un secchio di acqua e ghiaccio , con il dr.NIck che cercava di rianimarlo, sai cosa ha fatto? E' uscito dalla stanza e ha detto a Larry: " Larry,ascoltami bene
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Una Bella Persona Di Animo Buono Insomma!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Esatto......
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
e questo e chiaramente descritto da Larry in Elvis le ultime 24 ore DVD |
|
||||
|
||||
![]()
Infatti , e anche nel libro di Larry. L'ho riportato così come lo racconta lui.
|
|
|||
|
|||
![]()
Beh Altro Che Ha Speculato Nn Pensate?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Diciamo che ha imparato talmente bene quali erano le debolezze del suo Boy, che ha saputo fare del vero e proprio ... PLAGIO PSICOLOGICO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
beh io infatti nn mi riferivo proprio al col. ma a le persone che in un modo o nell'altro hanno continuato a far soldi con la sua morte!E quelli a mio avviso nn sono meglio di lui!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Elvis era intimidito da the colonel; quando lui non c'era, gliene diceva di tutti i colori. Ma poche volte è riuscito ad essere veramente duro con the colonel, come se avesse del timore, o del rispetto , eccessivi.
|
|
|||
|
|||
![]()
Beh si ragazze, x carita', voi ne sapete piu' di me, ma ripeto che nn mi riferivo solo a lui!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
The Colonel | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 24 | 03-09-2009 02:18 |
Libro - My Years With Elvis And The Colonel | Lisa | News | 0 | 08-07-2009 12:21 |
CD - Colonel Parker's Boy | Lisa | News | 0 | 21-07-2008 13:35 |
Alanna Nash - The Colonel | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 2 | 31-10-2006 21:50 |
Radio BBC: The King And I - The Colonel Parker Story | Lisa | News | 0 | 28-01-2006 12:09 |