|
|
|
|||
|
|||
![]()
Proviamo a riflettere:
Forse Vernon era notevolmente assente come marito e come padre e questo ha portato ad una "impostazione" del rapporto che può essere andato oltre il normale, tanto da essere Elvis bambino, l'uomo di famiglia!! Ciononostante, Elvis se l'è sempre tenuto vicino, fino all'ultimo dei suoi giorni!!!! Personalmente, provo una grande ammirazione e tenerezza per Gladys e la capisco. Così come capisco il vuoto che la sua morte ha lasciato nella vita di Elvis. Gli è mancato l'unico riferimento sicuro della sua vita, a soli vent'anni. Poi la vita se l'è dovuta inventare da solo, preoccupandosi, per tutta la vita, di fare da padre a suo padre. |
|
||||
|
||||
![]()
Bell'argomento Hurt!
Personalmente ritengo che non sia stato tanto l'amore di sua madre a provocare danni in Elvis, quanto la perdita della madre stessa. Questa perdita ho rotto in Elvis un sacco di equilibri, di cui ha portato le conseguenze per tutta la sua vita, tanto da portarlo spesso a dire che sperava di morire prima di suo padre per non dover sopportare ancora una volta un dispiacere talmente grande. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Totalmente d'accordo. Non condivido chi sostiene che l'eccessiva protezione di Gladys durante l'infanzia possa averlo rovinato. L'affetto di Gladys è stato assolutamente normale per una donna che, perso uno dei due figli, ha riversato tutto il suo amore sull'unico rimasto. Grazie a Gladys Elvis ha sempre mantenuto fede ai sani valori che lei gli ha trasmesso (religiosi e morali). Il successo sicuramente ha influito sulla sua esistenza e forse se lei non fosse morta così presto le scelte di Elvis (di vita e professionali) sarebbero state diverse. Con la sua morte lui ha perso il suo più importante punto di riferimento e questo lo ha portato a colmare il senso di vuoto e solitudine in ogni modo possibile (affidandosi e fidandosi di persone come il Colonello o i cosidetti "amici"). Questa è la mia opinione.. |
|
||||
|
||||
![]()
ANCH'IO LA PENSO COME TE FTK
![]() inoltre penso che sia umano essere "influenzati" dai nostri genitori...nel bene e nel male...è stato cosi e lo sara ancora Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Dico solo una cosa... se tutti i bambini crescerebbero con l'educazione e l'attenzione di una mamma come Gladys poi su questa terra si starebbe molto ma molto meglio secondo me!
Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per chi non lo sapesse Gladys non aveva avuto un'infanzia facile: nella massima povertà e obbligata ad accudire una madre malata "immaginaria". Questo Elvis lo sapeva bene e avrebbe voluto regalare alla madre il mondo, quello stesso mondo che lo ha distrutto. Quindi credo che in Elvis sia anche rimasto un grande rimpianto e senso di colpa.... quello di non averla potuta rendere felice per lungo tempo e farle riscattare una vita, che era stata troppo dura con lei, mentre a lui stava diventando tutto facile. Se vi va ne parliamo ancora.... credo sarebbe interessante, anche per i nuovi arrivati nel forum. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Myrna Smith è morta | ForeverTheKing | News | 15 | 31-01-2011 15:17 |
Myrna Smith in ospedale | Lisa | News | 49 | 17-11-2010 11:24 |
Gladys Love Presley - 27 Agosto 1977 | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 04-12-2009 07:35 |
Intervista A Billy Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 04-08-2006 18:41 |
Intervista A Myrna Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 26-07-2006 21:57 |