|
|
|
|||
|
|||
![]()
No certo, questo è ovvio, ma nn fa di lui l'unico mostro,chi lo ha riportato sul libro ha mostrato questo...."LUI ERA CATTIVO, IO INVECE LO ADORAVO XCHè ERA MIO AMICO, VEDETE? HO SCRITTO ANCHE UN LIBRO TANTO CHE LO AMO!!!" Solo che con il libri si fanno i soldi, molti soldi, su un personaggio come Elvis!
|
|
||||
|
||||
![]()
Guarda Gabby , Larry è proprio uno dei pochi che non ha speculato su Elvis , che ha un lavoro suo che non c'entra niente con Elvis . Il libro l'ha scritto perchè era un progetto che aveva con Elvis , che non si è realizzato dato che lui purtroppo è morto. Era già tutto concordato tra di loro . E l'ha scritto anche per far conoscere la vera interiorità di Elvis. Se c'è qualcuno che non ha mai speculato, quello è proprio Larry. Era veramente amico di Elvis , lo ha aiutato tantissimo. E guarda caso era odiato da tutta la MM e dal Colonnello....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se avessero permesso ad Elvis di entrare, in modo adeguato, nella sua ricerca spirituale, avrebbero perso tutto. Quindi niente di meglio che avvisare il Colonnello che sapeva come fare a troncare tutto, "coccolando" Elvis, senza dare nell'occhio. GAbby, il Colonnello è stato un grande maestro per tutti coloro che l'hanno voluto seguire. Grande manipolatore della psiche umana ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ok evidentemente
|
|
|||
|
|||
![]()
Ok! Evidentemente non la pensiamo allo stesso modo!
|
|
|||
|
|||
![]()
GAbby, il Colonnello è stato un grande maestro per tutti coloro che l'hanno voluto seguire. Grande manipolatore della psiche umana
![]() ![]() ![]() ![]() Hurt, ecco, io nn sto parlando di lui, credo si sia capito, almeno credo, forse sono io che nn riesco ad esprimermi correttamente? |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
The Colonel | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 24 | 03-09-2009 02:18 |
Libro - My Years With Elvis And The Colonel | Lisa | News | 0 | 08-07-2009 12:21 |
CD - Colonel Parker's Boy | Lisa | News | 0 | 21-07-2008 13:35 |
Alanna Nash - The Colonel | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 2 | 31-10-2006 21:50 |
Radio BBC: The King And I - The Colonel Parker Story | Lisa | News | 0 | 28-01-2006 12:09 |