|
|
|
||||
|
||||
![]()
guarda il civico non me lo ricordo....ANDANDO VERSO GLI EX MERCATI GENERALI...VICINO ALLA PASTICCERIA "ANDREOTTI"..
ORA SONO AL LAVORO...non posso aiutarti di +, ma quando torno a casa faro in modo di darti il civico :L'INSEGNA E' "UFO" CIAO CIAO |
|
||||
|
||||
![]()
Ok grazie. so dove stanno gli ex mercati generali!!! Quindi ci posso arrivare , non è neanche lontano da casa mia!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se Vuoi Oggi Pomeriggio Ci Andiamo Insieme..ci Possiamo Incontrare Alle 18.00 Davanti Alla Pasticerria..se Ti Va Fammi Sapere
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Oggi pomeriggio non posso... tu domani mattina lavori ? per me sarebbe meglio , e magari ci diamo appuntamento , tipo alla stazione quella ..oddio non mi ricordo come si chiama
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ok Per Domani Mattina!!
Alle 9.30 E' Troppo Presto Per Te?? Ci Vediamo All'air Terminal Davanti All'entrata Di Rocco Giocattoli!!! Ok? Aspetto Conferma. Ciao Miss ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazze, fatemi sapere anche a me domani, che materiale hanno ecc.
Ad inizio anno sarò a Roma, cosi andrò a visitarlo. Grazie. |
|
||||
|
||||
![]()
ciao luca..
ti dico subito che colleziona prevalentemente fumetti, vinili di artisti vari (elvis non lo ha pero in vinile)e poi ha queste riproduzioni di elvis..ma non ne ha tante...l'ultima volta che sono andata li ne aveva poco +di una decina.... non è prioprio un gran fornitore di elvis.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() p.s. Tanto se dobbiamo organizzare l'Elvis dinner ci dovremmo vedere comunque!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Action Figure Aloha From Hawaii | Lisa | News Shopelvis Italia | 1 | 09-09-2008 11:11 |
Nuove Action Figure Headknocker | Lisa | News | 1 | 04-04-2008 18:23 |
Action Figure parlante | hurt | Tutto Elvis | 11 | 14-11-2007 21:39 |
ELVIS ACTION FIGURES macFarlane toys | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 33 | 20-10-2006 11:25 |
ACTION FIGURES MCFARLANE su GRAZIELVIS!! | Lisa | News | 10 | 20-08-2006 14:29 |