|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie infinite Miss
![]() ![]() ![]() E grazie anche a Larry Geller... nonostante i commenti dei vari componenti della MM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Decisamente, sono sempre stata conquistata da questa parte interiore e spirituale di Elvis. Questo è uno dei motivi più importanti, che mi fanno "rimpiangere" di non poterlo mai conoscere personalmente. |
|
|
||||
|
||||
|
Anche per me è così hurt!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Miss,
complimenti e grazie per questa recensione! Le notizie che ci hai portato in questo scritto sono di fondamentale importanza per riuscire, nel nostro piccolo, a far rivalutare l'immagine di Elvis Presley nel suo ultimo periodo di vita a dispetto delle bugie e cattiverie scritte su di lui negli ultimi 30 anni e anche prima della sua morte!!! OTTIMO LAVORO!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Posso solo che confermare quanto detto la Lisa.
Brava Miss.
|
|
|
||||
|
||||
|
Anch'io quoto Lisa... Veramente un ottimo lavoro Miss!
|
|
|
||||
|
||||
|
oh grazie miss...immensamente!!!!
me lo sono letto tutto d'un fiato...al diamine questo cavolo d'ufficio..... grazie ancora miss, per chi come me non ha proprio la padronanza dell'inglese cavolo..ho avuto un misto di rabbia e tristezza leggendo il testo.. cavolo...era circondato da uomini senza....BALLS continuo a ripetermi mille perchè..... perdonate il mio sfogo, ma sono rimasta allibita da ciò che ho letto
|
|
|
||||
|
||||
|
Ti capisco perfettamente..pensa che mentre scrivevo, pur avendo letto il libro e sapendo cosa c'era scritto,avevo il magone....
|
|
|
|||
|
|||
|
Scrivo solo perchè vorrei far riemergere questo topic e potessimo continuare con le nostre considerazioni sul contenuto di quanto scritto da Larry Geller.
A mio avviso, è un argomento troppo importante perchè si perda così velocemente nei meandri delle più svariate discussioni del forum. Credo che tutti noi, avremmo molto da dire e commentare !!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
A dispetto di Sonny West che, apertamente e liberamente, definisce Larry Geller uno stupido, io ritengo che racconti verità scomode a troppe persone. |
![]() |
| Bookmarks |
|
|