|
|
||||
|
||||
![]()
basterebbe qualche film come tempo fa,ricordo in un estate c'era un pomeriggio a settimana su rai 2 un suo film e tempo dopo su rete 4,sempre al pomeriggio un ciclo chiamato l'ultimo re con i film di elvis....ora c restano solo i dvd....
|
|
||||
|
||||
![]()
Ora di film in generale ce ne sono sempre meno nei palinsesti...figurarsi quelli di Elvis.
L'ultima volta che ricordo fu un paio di estati fa su La7...uno alla settimana...ma a volte li tagliavano. Ricordo di aver visto GI Blues e avevano tagliato la scena del treno con la song "Frankfurt Special" ...NO COMMENT. Blue Hawaii penso di averlo visto una sola volta sulla rai quando ero piccola...e infatti per la disperazione ho da poco comprato il DVD. Se penso a tutte le schifezze che ci propinano... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
al posto del rompi western(e attenzione gli adoro ma nn se ne possono vedere tutti ogni giorno) nei pomeriggi di rete 4 qualche film caruccio del re?no eh?
poi xkè ancora nn doppiano quei 3 film di elvis ke abbiamo in inglese è ancora un mistero.... |
|
||||
|
||||
![]()
L'hai detto...un mistero!
Il pomeriggio di rete4 è l'unico momento uin cui si vede qualcosa di decente ma fanno sempre gli stessi. Capisco che la maggior parte dei film di Elvis non siano un granchè impegnativi ma sono comunque piacevoli. Quelli che han fatto più spesso sono..Flaming Star e Wild In The Country (almeno su quel canale). L'ultima volta Wild In The Country l'han trasmesso alle due del mattino...è il caso? Per non parlare di film che penso di non aver mai visto in tv, almeno negli ultimi 10 anni...come King Creole, Blue Hawaii, Paradise Hawaiian Style, Girl Happy e altri ancora...che tristezza! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
tra i tuoi citati solo king creole nn ho mai visto in tv,come loving you,girl happy,trouble with girls,double trouble,frankie and jhonny,mai visti in tv,davvero...
|
|
||||
|
||||
![]()
Io ho avuto la fortuna di poterli registrare tutti un anno (ma ti parlo di molti anni fa) quando sulla vecchia emittente TMC2 (vecchio canale musicale prima di All music) avevo fatto una rassegna in seconda serata chiamata "Generazione Elvis"...una sera a settimana un VJ introduceva un film di Elvis anche con interviste ad altri personaggi dello spettacolo che dicevano la loro su di lui.
In quella occasione li avevano dati quasi tutti...eccetto Loving You, King Creole, Girl Happy, The Troubles With Girls e quelli mai tradotti. E' stata una vera occasione e me li tengo cari cari in attesa di prendere i DVD...ma puoi immaginare in che stato siano quelle VHS! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
John Wilkinson ricorda Elvis Presley | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 27-03-2011 01:17 |
Anche Swarovski ricorda Elvis... | Marzia1969 | News | 2 | 26-11-2010 13:48 |
Lisa Marie Presley Ricorda Elvis | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 21 | 17-03-2008 23:02 |
Johnny Cash Ricorda Elvis Presley | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 3 | 30-05-2007 16:43 |
Miss USA ricorda Elvis Presley | Lisa | News | 13 | 29-05-2007 20:02 |