GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-09-2006, 18:07
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Tutti sbagliano..anche Elvis!!

Belle domande Lisa! Che Elvis abbia commesso molti errori non ci sono dubbi, sia a livello personale che professionale. Secondo me i due piani sono legati tra loro...diciamo che per me si è trovato intrappolato in situazioni che lui non ha saputo gestire, senza poterne uscire più.
A livello personale penso sia sia fidato troppo di persone non proprio disinteressate. Il Colonello per primo, è ovvio...ma anche qualcuno del suo entourage. Non dico che non tenessero a lui ma pochi lo hanno veramente compreso fino in fondo come essere umano. Elvis penso in fondo se ne fosse accorto ma non ha fatto nulla per cambiare...in qualche modo si sentiva protetto in quella cerchia.
Anche con le donne di errori ce ne sono stati. Dubito lui abbia mai amato veramente o che si sia sentito veramente amato...intendo amore con la A maiuscola, soprattutto dopo che è diventato famoso. Non credo sia mai stato convito di sposarsi...penso che i sentimenti verso Priscilla fossero un po' cambiati e che sa stato più spinto dal senso del dovere e dalla paura di rovinarsi la carriera. E' difficle spiegarsi come, amando veramente una persona, tu riesca a tradirla o a perdere ogni interesse per lei nel giro di pochi mesi dopo le nozze. Di Linda non so molto ma anche con Ginger stenderei un velo pietoso. Mi dà l'impressione che lui fosse alla costante ricerca di qualcuna che lo amasse davvero per quello che era ma che non fosse mai convinto di averla trovata.
Per quanto riguarda il lato professionale...stessa cosa. Intrappolato in scelte dettate non dal cuore ma da esigenze diverse; continuamente pilotato dal Colonello e dalla sua smania di denaro. La sua insicurezza, poca decisione e senso di lealtà gli hanno impedito troppe volte di ribellarsi e si è visto "costretto" (più che altro psicologicamente) a fare cose che non lo stimolavano.
Era il Re ma era imprigionato in una gabbia d'oro!! Ma non è giusto neanche attribuire tutte le colpe al Colonello...Elvis doveva impostare diversamente il loro rapporto dall'inizio, facendogli capire che il suo spirito creativo doveva venire prima di ogni cosa e che l'abilità del Colonello doveva comunque rispettare delle scelte artistiche fatte solo da lui, secondo il suo cuore.
Elvis è stato spesso troppo debole..questa secondo me è stata la ragione per cui è arrivato ad unacompleta insoddisfazione e apatia.. Ha cercato di colmarla con farmaci e rapporti sbagliati...ma non ha mai più ritrovato la forza di reagire e una ragione per andare avanti.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 14-09-2006, 18:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tutti sbagliano..anche Elvis!!

Ha sbagliato ........ ad aver paura di se stesso
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Anche Swarovski ricorda Elvis... Marzia1969 News 2 26-11-2010 13:48
Anche l'Europa ha stelle per Elvis Lisa News 5 09-07-2010 14:42
ELVIS anche al TG 1 rosannasnowbird Tutto Elvis 8 01-01-2009 13:58
anche gli alieni conoscono elvis guitarman Tutto Elvis 12 28-11-2007 15:34
Anche i politici amano Elvis... Lisa News 0 19-09-2005 13:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!