GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #13  
Vecchio 15-09-2006, 10:50
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Tutti sbagliano..anche Elvis!!

Io credo che la sua inesperienza , dovuta alla giovane età all'inizio della carriera, lo abbia portato a fidarsi troppo di The Colonel , che ha manovrato la sua carriera senza tenere affatto conto delle esigenze personali di Elvis che , come artista sensibile quale era, avrebbe voluto mettersi alla prova in qualcosa di più impegnativo che non i film dozzinali in cui era costretto a recitare , e avrebbe voluto esprimere sè stesso attraverso la sua musica( lo ha fatto , ma non completamente) . Elvis , in un certo senso, è rimasto congelato a 19 anni, perchè l'enorme successo lo ha portato a vivere in modo completamente inimmaginabile per un ragazzo semplice e povero come era lui; essendo anche un puro, un buono, non ha saputo destreggiarsi a dovere dalle grinfie di The Colonel. Forse per la sua insicurezza, forse per le circostanze, o forse per tutte e due le cose.
Questo lo ha anche portato a circondarsi di persone inferiori a lui, culturalmente e d emotivamente, perchè in questo modo si sentiva più sicuro di sè, e a creare un mondo molto chiuso verso l'esterno. Il rovescio della medaglia è che si sentiva molto frustrato e solo , perchè le persone che gli erano vicino, per la maggior parte, non lo capivano , ed erano lì solo per i soldi, lo stile di vita e il divertimento. Non ha avuto la forza di cambiare la situazione, anche se molte volte ha espresso l'intenzione di farlo; così come con The Colonel, molte volte ha espresso la volontà di licenziarlo , ma poi non l'ha mai fatto .
Ha sbagliato a fidarsi ciecamente del Dr. Nick , e a non voler rendersi conto che tutte quelle medicine lo stavano uccidendo; certo, è difficile rendersene conto mentre ne sei dipendente, ma all'inizio, forse, ha peccato di ingenuità e di presunzione, pensando di essere invincibile ...d'altronde a 20 anni è anche normale sentirsi padroni del mondo, e lo è ancora di più se nel giro di un anno diventi miliardario, tutti ti adorano e ti adulano, come è successo a lui...
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Anche Swarovski ricorda Elvis... Marzia1969 News 2 26-11-2010 13:48
Anche l'Europa ha stelle per Elvis Lisa News 5 09-07-2010 14:42
ELVIS anche al TG 1 rosannasnowbird Tutto Elvis 8 01-01-2009 13:58
anche gli alieni conoscono elvis guitarman Tutto Elvis 12 28-11-2007 15:34
Anche i politici amano Elvis... Lisa News 0 19-09-2005 13:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!