|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quoto quello che avevo scritto nel topic del Libro di Larry Geller
""In quegli anni parlare di cancro e di qualsiasi altra grande malattia, così come scoprire di avere malattie genetiche, era un tabù..... qualcosa da non raccontare e/o far sapere. Non è come oggi !!!!! Con quanto detto, intendo il pensiero di Vernon, che posso capire abbia vissuto in una cultura che. per l'attuale generazione, è sconosciuta. Quello che, assolutamente non posso accettare sono i SANTI viventi, che continuano a buttare fango su fango, aggiungendo .....Però era tanto buono e generoso ""
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho visto una intervista agli amici di Elvis i quali sostengono che Elvis era come impazzito, i licenziava in tronco tutti spesso e volentieri e faceva sfuriate che dopo mezz'ora passavano come niente fosse successo! E viene molto evidenziato il fatto che Elvis abbia fatto prendere certe sostanze a tutto il gruppo delle quali tutti sono rimasti vittime x anni ed anni! Non mi è piaciuto il tono nel quale ne parlavano,posti come povere vittime indifese di Elvis, il quale li ha fatti divertire x anni e poi quando ha conosciuto Geller è cambiato! Dicono chiaramente che Geller nn era ben visto xchè aveva cambiato Elvis e quindi x questo "NON SI DIVERTIVANO PIU'"!!! Sicuramente molti di voi ne sanno molto di piu' di me, ma sto iniziando a conoscere Elvis adesso e potrei dire tranquillamente che in questa intervista ho visto "AMICO" solo Geller il quale dice che Elvis è morto stringendo un libro fra le mani e li si commuove! Gli altri mi hanno dato l'impressione di aver nostalgia solo dell'agio nel quale Elvis li faceva vivere e basta! UN BACINO
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusa Gabby, come si chiama il documentario, di cui parli?
|
|
|
|||
|
|||
|
Hurt in realta' ti posso solo dire che all'inizio vedo che è fatto dalla rai, non ti so dire altro nn c'è neanche la data, xchè?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Decisamente, non c'è la volontà di presentarlo diversamente ![]() ![]() ![]() Meno male che hanno intervistato anche Larry Geller, questo.... ..... mi risolleva
|
|
|
|||
|
|||
|
beh hurt è una intervista di 1 ora e mezza circa, le cose dette da loro nn credo si possano montare come vuole la rai!
|
|
|
|||
|
|||
|
Non colpevolizzo la Rai o chi per lei.
Ritengo, però, che oltre a quello che è stato fatto vedere, gli intervistati abbiano risposto e detto molte altre cose...... tra cui, mi auguro, anche qualcosa di buono ![]() Tutto qui. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma certo, ma delle cose belle che dicono traspare "x me" voglia di compiacimento personale, ovvero che "loro" erano gli unici amici, che difendevano elvis dal mondo esterno, insomma degli angeli, a me nn è piaciuto x niente, solo Gelller ha parlato della sua spiritualita', e del fatto che è morto con quel libro stretto fra le mani! Il resto nn ha fatto altro che ripetere che elvis si è rovinato e che ha mutato il suo carattere con il tempo, xo' hanno parlato con grande fervore delle donne, delle auto, delle vacanze sempre pagate da lui, del fatto che molti x "seguire" elvis avevano affrontato il divorzio con le ripettive mogli! Insomma non ci ho visto amore, affetto! Nulla di tutto questo , tranne che da parte di geller!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Dovrebbero tutti ricordarsi che erano adulti e non bambini che obbedivano al papà..... Infatti amore niente, ma tanto interesse e goliardia. ![]() ![]() Ti chiedo solo una cosa..... gli intervistati erano i seguenti ??? Lamar Fike..... in prima linea Sonny West Red West (forse) Marthy Lacker |
![]() |
| Bookmarks |
|
|