|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Certamente Elvis non rimane un caso isolato.
Solamente che secondo me,Elvis ha fatto da scuola anche quì,mi spiego meglio. Sicuramente dal punto di vista artistico e' stato un genio,dalla preparazione degli spettacoli,l'uscita sempre degli stessi,le guardie del corpo. Molti artisti hanno pero' imparato a non isolarsi dal resto del mondo,come purtroppo e' successo ad Elvis. |
|
|
||||
|
||||
|
Elvis si era isolato dal resto del mondo non solo perchè si sentiva più protetto, ma anche perchè alcune persone avevano interesse a che lui fosse isolato, per poterlo manovrare meglio e sfruttarlo il più possibile; con giochi degni di strateghi hanno fatto terra bruciata intorno ad Elvis, togliendogli anche l'entusiasmo per la vita, spegnendogli la creatività ; e lui non ha avuto la forza di ribellarsi; alla fine, fiaccato anche dalle malattie, se ne è andato...finalmente a riposarsi . GOD SAW HE NEEDED SOME REST AND HE TOOK HIM HOME
|
|
|
|||
|
|||
|
beh certo xchè loro dicevano che lo facevano x lui.....x proteggerlo!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Sì, loro dicevano e dicono ancora così, ma la realtà è ben diversa: alcuni membri della MM venivano pagati da the colonel per riferirgli tutto quello che Elvis faceva, per filtrare le telefonate e per parlare per bocca di Parker, dissuadendolo per esempio dal fare tour europei.....
Ultima Modifica di MISSCLAWDY : 30-09-2006 18:56 |
|
|
|||
|
|||
|
Che bello eh??? anche io vorrei avere amici cosi'....che mi influenzano e gestiscono la mia vita pur di aiutarmi!!! GRANDE DIMOSTRAZIONE D'AMORE E DI AFFETTO!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
La priorità che avevano era quella di controllare Elvis. Poi se lui stava male, non era rilevante.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Se ELVIS non fosse morto sono sicura che si sarebbe liberato di tutti, lui ha iniziato a capire, gli amici dicevano che era diventato meschino....E X FORZA SI è ACCORTO CHE GLI STAVANO FACENDO TRASFUSIONI OGNI GIORNO!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Per confermare quello che dice Miss, rimando all'intervista a Ronnie Tutt, dove dice che per tutto il periodo che si esibiva a Las Vegas, era praticamente obbligato a passare il suo tempo in una "camera" d'albergo (anche se si trattava di una suite........ sempre albergo è), nei pensieri che ha scritto, e che Miss, ci ha riportato (non ricordo, chi gliel'aveva chiesto) sta al gioco di una compiacente signora, per non deluderla, mentre lui non ne ha nessuna voglia, e chi più ne ha, più ne metta, penso che, anche io, al suo posto, spesso mi sarei rifugiata in pillole, per non impazzire !!!!!!!!!!!!!! senza negare, che lui abbia consciamente o inconsciamente, esagerato
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|