|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
So che sono uscite diverse emissioni con questo titolo.. allora specifico prima qual'è il dvd ....
![]() poi il nome della donna non lo ricordo sinceramente ma il fatto che c'era ne sono sicurissimo, purtroppo non ricordo neanche l'episodio devo un attimo rivederli probabilmente era in quello "i molti amori di Elvis" dove parlano parecchie donne che lo hanno conosciuto... è passato più di un anno da quando ho visto il documentario, solo che l'ho scritto ora perchè l'altra sera stavamo parlando di alcuni costumi di Elvis con guitarman e degli accessori che vendono insieme quali basette parruchhini ecc... ecco perchè mi è tornato in mente questo episodio, solo che un anno fa a parte guitarman che in proposito ne sapeva quanto me, non sapevo a chi chiedere pareri su questo argomento.. cmq appena possibile vedrò di beccare l'episodio qual'è .... ciao a tutti ragazzi.. |
|
|
|||
|
|||
|
E' lo stesso che ho io... e adesso mi hai messo curiosità.
Però sinceramente, io lo prendo come voglia di fare scoop..... ma ammetto che, vorrei capire, quale delle "sue" donne l'ha detto. Confermo che Ginger non è mai presente tra gli intervistati, peraltro non c'è in nessun documentario. Credo proprio che l'abbiano bannata
|
|
|
||||
|
||||
|
No, Elvis non ha mai portato parrucchini, si vede chiaramente che i capelli sono i suoi. Anzi, nell'ultimo periodo in alcune foto di lui con i capelli all'indietro si nota che era anche abbastanza stempiato... se fosse stata una parrucca avrebbe avuto più capelli.
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
vero!!! anch'io l'ho visto stamane e ci sono rimasta di stucco!! è nel 3^ dvd!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
credo che solo miss che conosce così bene l'inglese possa capire cosa dice Linda!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quindi lo dice Linda, stasera lo riguardo e mi chiarisco ogni dubbio.
Miss, aspettiamo tue info. |
|
|
||||
|
||||
|
Io però non ho la versione che hanno postato, la copertina è un'altra...provo a vedere se nella mia c'è la stessa cosa e vi faccio sapere
|
|
|
||||
|
||||
|
..a me sembra veramente ridicolo..considerando poi che Barbara Leigh l'ha conosciuto nel '70, quando era veramente al massimo della forma...boh......devo assolutamente sentire questa intervista! Hurt , tu mi confermi che lei dice proprio così? per me se lo è inventato....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma condivido quello che dici..... oltrettuto riflettiamo, con tutto il movimento che faceva durante i concerti degli anni '70, com'era fissata alla testa........... con L'ATTAK....... Non ci crederò maiiiiiiiiiiii |
|
|
|||
|
|||
|
Infatti è per questo che prima ho scritto quello che sto quotando (è per non ripetermi)
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|