| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Is Back 

sicuramente questa notizia farebbe uno scalpore inimmaginabile  bé prima di tutto tantissimi inviti a varietà...se ci fosse spazio per lui nel campo musicale?immaginiamo che non fosse mai morto,o,per meglio dire,che è stato vivo pubblicamente fino a oggi,fino a quando avrebbe mantenuto successi altissimi?non azzerderei una data tipo 1995,però guardiamo i cantanti che hanno più o meno la sua età...che so,PaulmcCartney...da quant'è che un suo disco non  arriva al #1? comunque dipendesse da me(nell'ipotesi che tornasse dal nulla)comprerei i suoi album!ma oramai ai giovani d'oggi(che sono senza dubbio la maggior parte degli acquirenti di dischi piacciono altri generi ed altri cantanti...sinceramente non penso che tutte le case discografiche gli offrirebbero subito contratti irrinunciabili | 
| 

| |||
| 
 | |||

Il posto per ELVIS ci sarebbe sempre!!! Ancora oggi è ascoltato tantissimo anche dai giovani!!!Lui restera' sempre un GRANDE!!!Sarebbe la volta buona che viene a farsi un concerto in EUROPA       !!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

se guardiamo ai Rolling Stones, a Bruce Springsteen , Paul MCcartney Santana, e tanti altri cantanti non più giovanissimi, direi che Elvis non avrebbe problemi ad essere ancora THE KING; certo,credo che se ricomparisse adesso, rivelando di non essere mai morto , lo scalpore sarebbe senza paragoni, una cosa inimmaginabile! Bisogna vedere come lui vorrebbe gestire la cosa, ma penso che , dopo 30 anni di silenzio, non vorrebbe inflazionare la sua immagine, almeno credo che avrebbe imparato (e dolorosamente ) la lezione, visto come sono andate le cose con The Colonel......credo che si dedicherebbe alla produzione di film di una certa qualità, scriverebbe libri , magari sui suoi 30 anni di silenzio, e anche su argomenti spirituali, cosa che progettava poco prima di morire , e canterebbe solo cose che veramente lo appassionano. Per esempio secondo me farebbe degli spettacoli tutti dedicati al gospel. E magari progetterebbe qualcosa con sua figlia. Per quanto riguarda la MM , penso che prenderebbe le distanze dalla maggior parte, e farebbe anche bene a dire finalmente la verità su come stavano le cose , per mettere in chiaro che molte delle cose dette su di lui in sua assenza sono completamente false. Chissà se vorrebbe ritornare a vivere a Graceland, o lo lascerebbe come museo; se volesse ritornare a vivere lì dovrebbe smantellare tutto!!! Poi magari potrebbe essere sposato con altri figli e nipoti....!!!! O vedovo , forse per questo avrebbe potuto scegliere di ritornare alla luce del sole!Oppure , grazie al consiglio della sua compagna nonchè manager, decide di rivelarsi al mondo(ovviamente la compagna sono io!!!!) Per ora queste sono le prime possibilità che mi vengono in mente...a presto la seconda puntata!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Al contrario, io penso che si sentirebbe un pesce fuor d'acqua e solo noi, in quanto ancora fans, saremmo in grado di fargli ritrovare la sua collocazione artistica.  Unico manager di sè stesso. Basterebbero le mail dei fans di tutto il mondo per fargli capire, quanto avrebbe ancora da dare. Un posto nel mondo musicale, lo troverebbe sicuramente, vista la sua intramontabilità Poi, per inciso, potremmo mandargli tutti i documentari e libri in circolazione, per fargli conoscere quante infamie sono state dette su di lui (come nei reality)             | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Elvis Is Back Quote: 
   | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Elvis e Martina McBride nel Come back 68! | matteo | Elvis Presley: Video Performance | 9 | 23-11-2008 14:07 | 
| CD - Elvis Back With A Bang | Lisa | News | 0 | 11-06-2008 21:20 | 
| Elvis Back-up Singers | hurt | Tutto Elvis | 10 | 07-09-2007 14:33 | 
| Elvis is back | bilancia79 | Tutto Elvis | 2 | 28-04-2005 17:18 |