GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #11  
Vecchio 08-10-2006, 11:19
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Articoli



Il giornale "Weekly World News" ha frequentemente promosso la voce secondo la quale Elvis Presley è ancora vivo. Molte storie sono state pubblicate complete di fotografie e interviste con un Elvis in buona salute, sebbene avanti con l'età.

Il 6 Settembre 2004 il Weekly World News ha realizzato un'intervista con Elvis - la prima da quando egli avrebbe messo in scena la sua morte il 16 Agosto 1977. Il Re ammette di essere stato dipendente dai farmaci e di aver dovuto mettere in scena la sua morte per sfuggire allo stress in cui viveva.
Elvis, ora colpito da artrite, dice che nella sua bara era contenuto un suo sosia, ossia il corpo del suo gemello Jesse Garon, creduto morto alla nascita. La verità è che invece Jesse nacque con un danno al cervello e venne affidato ad un istituto. Quando morì nel 1977, dice Elvis, "capii che era un segno da Dio. Il Signore mi stava dicendo che se non smettevo di prendere farmaci e fossi uscito dall'ambiente in cui vivevo, sarei morto presto pure io. Spero che i fans mi perdonino, perchè non avevo scelta. Sono stato costretto a nascondermi. Non potevo continuare a vivere così".
Elvis sta ora vivendo a New York in una casa di 14 stanze, e ha aggiunto di avere avuto molte volte la tentazione di chiamare qualche network televisivo o il National Enquirer.
Durante l'intervista non ha voluto rispondere a domande riguardo la sua famiglia - la ex moglie Priscilla e la figlia Lisa Marie - sebbene abbia comunque detto di essere "molto orgoglioso di quella giovane donna".
E' stato invece più loquace riguardo amici e parenti, alcuni dei quali si sono precipitati a cercare di fare soldi sul suo nome dopo che Elvis finse la sua morte e andò a nascondersi, come dice lui stesso "...sulle montagne del North Carolina, vicino ai Cherokee, dove un uomo può sparire finchè vuole".
Il Weekly World News, durante questa intervista, rende noto che la corporatura di Elvis Presley non è tornata esile, ma rispecchia ancora molto quella che aveva nel 1977. A riguardo egli ammette di essere ancora un buongustaio del suo famoso panino fritto con la banana e il burro di arachidi, sebbene durante l'intervista si sia limitato a mangiare solamente verdura e formaggio magro.
Ha rivelato di non vivere solo, anche se non ha voluto dire altri particolari...ma dati gli indumenti che si vedono in casa, tutto lascia pensare che sia una donna la sua co-inquilina.
Inoltre Elvis ha fatto sapere che canta ancora....ma soltanto sotto la doccia.
Malgrado abbia passato gli ultimi 30 anni cercando di nascondersi, ha però condotto una vita abbastanza normale, facendo ciò che fanno tutti.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi articoli su ShopElvis.it Lisa News Shopelvis Italia 2 21-06-2010 18:42
Articoli In Pronta Consegna! Lisa News Shopelvis Italia 22 18-11-2009 17:23
HOLLYWOOD - Nuovi articoli Lisa News Shopelvis Italia 0 24-03-2008 16:52
Articoli In Pre-ordinazione Lisa Assistenza ShopElvis 0 04-03-2008 17:40
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario hurt Elvis dopo Elvis 14 07-01-2008 10:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!