|
|
|
||||
|
||||
![]()
Per me se la sarebbe cavata allo stesso modo.
Certo oggi il mondo dello spettacolo è cambiato parecchio...allora ha dovuto faticare non poco per far conoscere Elvis....oggi è tutto molto più rapido...basta un video che giri in tutto il mondo e il gioco è fatto. Prima c'era solo la tv a livello nazionalee i concerti (che Elvis ha fatto solo in USA)....ma è diventato famoso lo stesso ovunque. ![]() Un' altro al posto di Elvis è con meno talento penso avrebbe avuto serie difficoltà ad emergere allora...oggi invece se ne vedono di tutti i colori e, a volte, basta una canzoncina scema per diventare qualcuno! |
|
||||
|
||||
![]()
e' vero Forever, oggi basta una canzone orecchiabile e si diventa l'idolo dei teenagers...però si dura anche poco, una stagione sola!!! Il successo di Elvis , che dura ancora oggi , a trent'anni dalla sua morte , è una cosa rara, per non dire unica!! Chi si ricorderà ,per esempio, di Rihanna fra 30 anni??? Nonostante le sue canzoni siano anche divertenti , ma...non penso che duri!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Io, nemmeno oggi, non so chi è Rihanna
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ahahahahahahha Hurt!!! Lo sapevo che qualcuno rispondeva così!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' una cantante di 18 anni circa, che ha fatto due o tre canzoni , carine anche , a me piacciono, l'ultima è S.O.S. , prima aveva fatto PON DE REPLAY! |
|
|||
|
|||
![]()
Ah, adesso che mi ha spiegato, mi è tutto chiaro....... continuo a non conoscerla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Posso immaginare che sarà un'altra meteora del firmamento musicale. |
|
||||
|
||||
![]()
Sì, penso anche io...!!! Era un esempio per dire che tantissimi personaggi durano solo una stagione , o al massimo due o tre e poi spariscono...!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Già...una delle tante!
Un conto è caticchiare e un conto è cantare. Se poi penso che oggi grazie al pc si fanno miracoli in sala di incisione....poi li senti dal vivo e non li riconosci nemmeno. Elvis in studio registrava dal vivo e se oggi senti le take antecedenti a quella scelta la voce è sempre meravigliosa. ![]() Era proprio tutta un'altra cosa. Non dico che oggi non ci siano bravi cantanti...ce ne sono eccome...ma la maggior parte di quelli in circolazione saranno sempre meteore rispetto a Elvis. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sicuramente che potrebbe riuscire oggi pure!
Ma per Elvis é stato molto bene fino a 60'61' ma dopo no... Diciammo fino 63, dopo il film con Ann Margret ![]() Ma dopo e sopratutto gli anni 70' doveva andarsene... |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Col. Tom Parker: Documentario BBC | Lisa | News | 0 | 02-03-2009 15:00 |
col. tom parker | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 24 | 17-08-2008 23:34 |
CD - Colonel Parker's Boy | Lisa | News | 0 | 21-07-2008 13:35 |
Parker E Youtube | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 8 | 30-04-2007 18:08 |
DVD sul Colonnello Tom Parker | Lisa | News | 1 | 28-10-2005 11:32 |