|
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti, scusate se scrivo solo ora ma ero via.
Ho trascorso con i tre mitici, James, Glen e Jerry serate indimenticabili. Li ho trovati di grande umanità e soprattutto di infinita disponibilità. soprattutto Glenn. Son stato con loro tantissime ore, nei giorni precedenti lo show e nel giorno stesso( mi occupavo di loro in prima persona con i miei collaboratori). Sono molto felice di questo avvenimento e spero vivamente che si possa ripetere. La cosa che più mi ha colpito: la loro semplicità. Addirittura una sera, forse perchè eravamo davvero in pochissimi, si sono parecchio sbottonati.... e ho visto i loro occhi lucidi. Hanno saputo trasmettere le sensazioni che provavano durante il backstage di molti concerti...sopratutto l'Aloha. Interessanti alcuni aneddoti e piccole storie di vita vissuta insieme a Elvis. Beh, comunque complimenti a Franco Rapillo. Anni fa ha fondato un club a Milano ed ora, è riuscito a portare la TCband a Milano. Un grande applauso alla sua perseveranza e amicizia. Ciao Mike |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
SERATA A MILANO IL 28 GENNAIO | frank rap | News | 7 | 31-01-2006 12:42 |
GRANDE SUCCESSO DELLA SERATA IN RICORDO DI ELVIS A MILANO | frank rap | News | 6 | 19-01-2006 13:09 |
La serata di Milano: il meeting di Grazielvis! | djkingmo | News | 2 | 11-01-2006 13:41 |
RICORDANDO LA SERATA DI MILANO IN COMPAGNIA DELLA TCB BAND | frank rap | News | 5 | 15-07-2005 11:56 |
UNA SERATA CON ...LA TCB BAND | frank rap | News | 2 | 23-05-2005 08:26 |