| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Ecco una vecchia fan di Elvis... 

Mia chiamo Patti, ho 47 anni... vivo a Milano, sono la più vecchiona nel Forum? Sono "da sempre" appassionata di Elvis ma posso dire che negli ultimi anni l'adorazione si è ulteriormente accentuata, se è possibile!!! E' una vera ICONA della musica, ha incarnato davvero un passaggio fondamentale, una rivoluzione straordinaria e ha cambiato radicalmente il corso delle cose...ha rappresentato un momento epocale, d'oro, irripetibile...è stato grandissimo!!! Devo assolutamente ascoltarlo ogni giorno, vederlo in DVD o leggere di lui...e poi vi prego non ridete a crepapelle, ma una volta alla settimana ballo i suoi scatenatissimi rock 'n roll con un piacere senza precedenti!!! Condiviso questa incredibile passione con mio marito ed un gruppo di  altri "fulminati" d'annata!!! Ciao a tutti!!! Fulminatadielvis | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Ecco una vecchia fan di Elvis... 

Ciao fulminatadielvis non sei mica vecchiotta va che io ti seguo a ruota ne ho 45e se  non siamo un po' fulminati allora si che e' dura .Elvis e' stato inequivocabilmente il piu' grande in assoluto la mia canzone preferita e' i'll remember you. ciaaaaooooooooooooooo.....
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis 

faccio un benvenuto e un saluto ai nuovi fan di Elvis, inoltre faccio i complimenti ai giovani che si avvicinano alla musica del re e questo dimostra che ancora oggi è più alla moda che mai      | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 17:28 | 
| Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 18:36 | 
| Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 22:42 | 
| ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 10-04-2007 00:02 | 
| Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 21:48 |