|
|
|
||||
|
||||
![]()
....il ricordo sarebbe stato vivo ugualmente, con i fans,
forse gli stessi fans avrebbero fatto in modo di TENERE vivo il ricordo con un po piu di "spessore"...non credo che in America e/o in altri paesi Elvis sarebbe "sfumato".... non e' Priscilla non è LIsaMarie non è Joe Esposito non è il Colonnello non sono loro che hanno creato Elvis e non sono loro che tengono vivo il ricordo di Elvis, chi lo ama tiene il ricordo VIVO E ARDENTE ..... è Elvis che ha creato il tutto...... è solo la mia opinione ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Pienamente d'accordo...ma ammetto che se oggi abbiamo a disposizione così tanto materiale inedito lo dobbiamo a chi si è occupato del business....per questo mi sento comunque di ringraziarli. Ma ben poche persone hanno agito in maniera disinteressata...basti vedere i costi di tutto ciò che riguarda Elvis..........Elvis continua a vendere ed è per questo che loro continuano a sfornare materiale più o meno inedito. I soldi allettano un po' tutti lì alla EPE. Ma se Elvis vende è perchè continua ad essere l'artista numero 1....oggi c'è business attorno a qualunque cantante ....ma non oso fare paragoni! |
|
||||
|
||||
![]()
anche io credo che avrebbe potuto fare le stesse cose che ha fatto senza tenere il cognome Presley e senza atteggiarsi a vittima....d'altronde aveva tutto in mano lei comunque , per volontà di Vernon , sia che si chiamasse presley che beaulieu....
un'altra cosa che non mi piace è che lei, durante la storia con Elvis, aveva legato molto con Joe Esposito e sua moglie , e con Jerry Schilling ( c'era con lui un feeling anche troppo spiccato, si dice...) , e ha fatto di tutto per allontanare tutti gli altri ; Joe sappiamo che era il portavoce di The colonel.....e io non lo stimo molto per come si è comportato con Elvis... E anche adesso , Priscilla tiene in considerazione solo loro due, quindi ci fornisce una visione parziale e personale di Elvis, mentre a sentire lei quella è l'unica versione reale... |
|
|||
|
|||
![]()
Secondo me, il cognome Presley dà una maggiore risonanza a tutto quello che fa "pro-Elvis" ed è un maggiore rispetto nel confronti di Lisa Marie, l'unica figlia che hanno entrambi amato immensamente.
Per quanto riguarda Joe Esposito, la mia supposizione senza prove, è che oggi forse l'ha un po' allontanato dalle sue amicizie fidate, altrimenti lo avrebbe coinvolto in Elvis By The Presley, come ha fatto con Jerry Schilling.... ma, ripeto, è una mia supposizione ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ho pensato lo stesso anch'io riguardo a Joe! Mah...difficile capire come stiano messe le cose...certo sono poche le persone di cui c'è da fidarsi ormai. Sinceramente essendo il documentario intitolato "Elvis By The Presley" Jerry Schilling c'entrava ben poco ma penso che altrimenti il documentario sarebbe durato pocchissimo solo con la famiglia: i ricordi di Lisa Marie sono pochi (purtroppo ![]() Poi sarà una cattiveria ma tra tutti Jerry Schilling è sempre quello che più ha assecondato Priscilla nei suoi racconti...non mi stupisco avesse bisogno che qualcuno avvalorasse le sue tesi nel DVD. ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Per chi ha Sky: Priscilla su CNN | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 9 | 27-01-2009 11:58 |
Priscilla!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 22 | 27-09-2008 11:08 |
Elvis e Priscilla | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 23 | 10-11-2007 10:51 |
Al Posto Di Priscilla!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 27 | 07-07-2007 18:20 |
A proposito di Priscilla... | manuela pessina | Priscilla e Lisa Marie | 23 | 21-09-2006 11:08 |