|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze io l'ho visto in una intervista nella quale non mi è piaciuto x niente,raccontava con gli occhi lucidi quanto elvis lo abbia fatto soffrire con le sue improvvise pazzie
!!! Certo sul fatto che fosse il migliore fra di loro vi posso dare ragione,infondo ha degli occhi molto tristi quando parla di lui e fa veramente tenerezza,xchè sembra un uomo molto buono!!! Ma ciò che diceva non mi è piaciuto! Poi voi ne saprete più di me sicuramente......
|
|
|
|||
|
|||
|
Ammetto che, se non ricordo male, Billy Smith l'ho visto e sentito solo nel documentario The Last 24 Hours e nell'intervista che, ho tradotto e pubblicato, ed in entrambe le situazioni ho recepito sincerità e non cattiverie e/o risate, come, invece, Lamar Fike esprime ovunque e apertamente
|
|
|
|||
|
|||
|
Che fosse "il migliore" lo ammetto,ma come gli altri mi ha dato fastidio ascoltare ciò che diceva
|
|
|
||||
|
||||
|
Billy Smith ancora non l'ho inquadrato benissimo..è vero che negli ultimi anni è stato molto vicino ad Elvis,e quando parla si capisce che gli ha voluto bene, però..nel libro Elvis and the Memphis Mafia, ne dice di pesanti su Elvis, e non mi è piaciuto tantissimo; ha momenti in cui ne parla con tenerezza, e altri in cui ci va giù parecchio pesante, per esempio sulle abitudini sessuali di Elvis...non so ancora cosa pensare di lui...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma che si vergognino tutti !!!!!!!! Parlano mai delle loro????
|
|
|
||||
|
||||
|
Giusto Hurt!!! E poi, visto che dicono che Elvis era molto riservato su queste cose, e lo dicono loro , non me lo sto inventando io, come fanno allora a sapere esattamente cosa faceva in camera da letto??? Io mi chiedo....
|
|
|
|||
|
|||
|
E' noto che Elvis fosse molto molto riservato sulle sue cose private
Forse, erano loro i guardoni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|